237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso APP

Da questa mattina non riesco ad accedere al conto utilizzando APP. mi restituisce sempre errore. Ci sono dei problemi?

49 RISPOSTE 49
buongiorno non riesco a entrare nellapp stamattina fino a ieri funzionava tutto perfettamente, mi dà errore comunicazione. Uso Cell android , se provo a entrare dal sito cmq mi chiede autorizzazione tramite app e mi ridà stesso errore. Come posso procedere ?
Grazie

@Gian764  ho anche io lo stesso problema. Sicuramente hanno un problema tecnico. Conviene segnararlo al call center

Me l'aveva già fatto anche qualche giorno fà.

 

Cancellando e riscaricando l'applicazione poi tutto ha ripreso a funzionare. Ma bisogna rifare tutta la trafila del token e via dicendo.

 

Oggi si è ripresentato il problema.

 

Tra l'altro l'accesso al conto non è possibile neanche da web, poichè richiede l'autenticazione da app, che è fuori uso

 

Stesso problema... ho provato a reinstallare l'app ma dà lo stesso errore

Buongiorno a tutti, da questa mattina non riesco ad accedere all'app, appena clicco su "avanti" (quindi ancora prima di scegliere la modalità di accesso, PIN o impronta) mi esce un messaggio "attenzione - problemi di comunicazione". Ho provato ad utilizzare il wifi, la connessione Vodafone e quella H3G, stesso risultato. Il problema diventa serio perché non posso accedere all'area riservata via sito se non confermo l'operazione via app, cosa chiaramente imposibile. Sono utente Android, dal PlayStore non risultano contenuti da aggiornare. Qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Sto cercando sul forum ma non trovo argomenti analoghi. Grazie in anticipo. Fabio.

 

EDIT: ho trovato ora una discussione identica, chiedo scusa, seguo su quella. Grazie.

Stesso problema, spero venga risolto al più presto!

Anche io stesso ho lo stesso problema, ho provato a utilizzare reti diverse e reinstallare la app ma il problema persiste