237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso APP

Comunque ho risolto temporaneamente generando il codice dal token, invece della solita autorizzazione tramite app

Io ho disinstallato l'APP come indicato nell'altra discussione, ma non ho risolto continua a darmi errore di comunicazione in ase di autenticazione, con in più l'aggravante di non poter più generare il token.

Assistenza telefonica inesistente.

Non rimane che attendere la risoluzione del problema.

 

Ciao a tutti,
ho riunito qui tutte le vostre segnalazioni.

Vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche per risolvere quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio.


AnnaMaria_ING

Buongiorno,

 

da questa mattina è impossibile accedere al sito sia tramite app che pc . Il messaggio che si riceve è "errore di comunicazione"

Sapete dirmi qualcosa?

Grazie mille

Ho lo stesso problema, meno male che non sono il solo. Ho anche reinstallato l'app.

Anche io ho lo stesso problema spero si risolva quanto prima altrimenti è un bel pasticcio.

Quando , da pc, vengo rimandato sull'app per autorizzare laccesso dal pc , apro l'app, Avanti, e mi da "ATTENZIONE Problema di comunicazione"

Buongiorno. Non riesco ad entrare nella APP ING, continua a darmi il messaggio: Errore di comunicazione. Non riesco ad accedere nemmeno al mio profilo da PC, perchè al momento che mi chiede di autorizzare l'accesso dalla app, appare lo stesso messaggio.

grazie x l'aiuto, ho bisogno di fare dei pagamenti e non posso rimandare... 

Da web riesco ada accedere ma la App in fase di accesso fornisce "problemi di comunicazione" (il codice TOKEN riesce a fornirmelo mediante l'inserimento del codice operazione) 

buongiorno, anche io e mia moglia stessa situazione.