237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di accesso APP

Non riesco ad accedere alla mia App, dice "problemi di collegamento" ma il collegamento in rete del telefono non ha nessun problema...non riesco a contattare il servizio clienti, non posso fare nulla...idee?

Buongiorno
Oggi ho problemi ad accedere all'app. Errore: problemi di comunicazione
Ieri abdava.
Provato a disinstallare e installare ma non va comunque
Suggerimenti? Avete sentite il supporto?

scusate discussione identica su "problemi di collegamento app" seguo lì

Geazie Annamaria, tienici aggiornati per favore.

 

saluti

Buongiorno a tutti, per caso altri utenti che come come da stamattina quando provano ad entrare nell'app di ING gli compare un pop up con la dicitura "Errore di Comunicazione"? Non ci sono aggiornamenti visibili e ho anche provato a disinstallare e reinstallare l'app ma senza successo. Grazie.

stessa cosa, speriamo si sveglino ma l'accesso SOLO dall'app è una CAZZATA MONDIALE, se - come oggi  salta l'App che si fa...si blocca tutto???? ASSURDO

uanto mi riguarda problema risolto

 

Si, io e mia figlia abbiamo problemi di comuncazione, come indica l'app, quando proviamo ad aprirla

 

Risolto anche per me, sembra.

Per quelli che usano parolacce per dire che è sbagliato richiedere l'accesso da app oltre che da PC, credo che si tratti di una normativa di sicurezza comune a tutte le banche online e, credo, imposta dall'unione europea.

Io avevo lo stesso problema di tutti, ma adesso riesco ad accedere regolarmente al conto.