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in data 09/06/2021 09:16
in data 09/06/2021 09:16
Da questa mattina non riesco ad accedere al conto utilizzando APP. mi restituisce sempre errore. Ci sono dei problemi?
in data 09/06/2021 09:00
in data 09/06/2021 09:00
in data 09/06/2021 09:03
in data 09/06/2021 09:03
@Gian764 ho anche io lo stesso problema. Sicuramente hanno un problema tecnico. Conviene segnararlo al call center
in data 09/06/2021 09:11
in data 09/06/2021 09:11
Me l'aveva già fatto anche qualche giorno fà.
Cancellando e riscaricando l'applicazione poi tutto ha ripreso a funzionare. Ma bisogna rifare tutta la trafila del token e via dicendo.
Oggi si è ripresentato il problema.
Tra l'altro l'accesso al conto non è possibile neanche da web, poichè richiede l'autenticazione da app, che è fuori uso
09/06/2021 09:11 - modificato 09/06/2021 09:11
09/06/2021 09:11 - modificato 09/06/2021 09:11
Stesso problema... ho provato a reinstallare l'app ma dà lo stesso errore
09/06/2021 09:15 - modificato 09/06/2021 09:16
09/06/2021 09:15 - modificato 09/06/2021 09:16
Buongiorno a tutti, da questa mattina non riesco ad accedere all'app, appena clicco su "avanti" (quindi ancora prima di scegliere la modalità di accesso, PIN o impronta) mi esce un messaggio "attenzione - problemi di comunicazione". Ho provato ad utilizzare il wifi, la connessione Vodafone e quella H3G, stesso risultato. Il problema diventa serio perché non posso accedere all'area riservata via sito se non confermo l'operazione via app, cosa chiaramente imposibile. Sono utente Android, dal PlayStore non risultano contenuti da aggiornare. Qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Sto cercando sul forum ma non trovo argomenti analoghi. Grazie in anticipo. Fabio.
EDIT: ho trovato ora una discussione identica, chiedo scusa, seguo su quella. Grazie.
in data 09/06/2021 09:17
in data 09/06/2021 09:17
in data 09/06/2021 09:19
in data 09/06/2021 09:19
Stesso problema, spero venga risolto al più presto!
in data 09/06/2021 09:20
in data 09/06/2021 09:20
Anche io stesso ho lo stesso problema, ho provato a utilizzare reti diverse e reinstallare la app ma il problema persiste