Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2020 11:21
in data 18/05/2020 11:21
Buongiorno,
dovrei parlare con un operatore ma dopo aver inserito codice utente, data di nascita e pin, non c'è alcun percorso per poter parlare con un operatore.
Grazie per l'aiuto
in data 18/05/2020 12:06
in data 18/05/2020 12:06
Fermo restando quanto scritto già innumerevoli volte, se cerchi "per parlare con un operatore digita..." NON lo troverai mai.
Cerca la combinazione "altre operazioni"
in data 22/05/2020 18:51
in data 22/05/2020 18:51
Una banca INDECENTE se hai un problema nessuno ti rispone oppure come è capiata a me ieri ad un domanda rispondeva sempre con una stessa risposta senza entrare nel merito sembrava un robot. Abandonerò presto questa banca dopo molti anni.
Sono stato in una filiale fisica per un documento che la stessa baca doveva spedire via PEC, non sono stati in grado di farlo. L filiale di BERGAMO non può spedire un PEC .
UNA VERGOGNA RIPTO UNA VERGOGNA