Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/08/2021 14:56
in data 31/08/2021 14:56
No,non sei solo a pensare così
il sitto, servizio clienti, contato diretto e molto,molto difficile, molto intortochiato,...
Io sono un nouovo cliente ing.it e aspetto la mia carta da un mese,confermato la spedizione,sembra che fa il giro del mondo.
e
da più di 40 ani sono cliente di ing,nl (Olanda) e tutto funziona in modo efficiente,molto rapido, e in un modo semplice e sicuro
mi chiedo perché in Italia funziona molto male?