237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario antiriciclaggio, impossibile caricare il documento, e non posso contattare l'assistenza

Salve a tutti, ho un problema.

Ho compilato più volte il questionario antiriciclaggio ma, arrivato al momento di dover caricare il nuovo documento, digito tutti i dati, lo carico, ma quando clicco "salva" mi ritornano sepre i dati del vecchio documento, e quindi non mi fa concludere il questionario. Se provo a telefonare all'assistenza il risponditore automatico mi informa che prima devo compilare il questionario, se provo a cliccare la chat, idem. Premetto che il documento nuovo avevo provato a caricarlo già più volte in passato, oltre ad averlo fatto caricare una volta in  filiale nel 2016, ma evidentemente la mia anagrafica non lo recepisce. Conoscete un indirizzo PEC o qualche altro canale di comunicazione con ING, visto che quelli più comuni sono per me inaccessibili? Grazie

1 RISPOSTA 1

---> PEO

 

Non è prevista la PEC ma ING ce l'ha, come per Legge e come da sito INIPEC (inserisci il C.F. 11241140158)