237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

REVOCA DOMICILIAZIONI AL TEMPO DEL COVID

Per errore ho immesso una domiciliazione non mia, me ne sono accorto subito dopo ma non riesco in alcun modo a cancellarla. Da sito dice "errore tecnico chiamere il servizio clienti" il servizio clienti dice "per emergenza covid non rispondiamo, andate sul sito": Ma è uno scherzo? Non esistono nemmeno indirizzi mail a cui scrivere e la chat non compare. Sui social c'è solo il bot che da risposte preconfezionate inutili... Ma non c'è un cristiano che segua minimamente la clientela? Ricordo che nel decreto le banche sono rimaste tra i servizi essenziali... ING per certi aspetti è molto deludente...

5 RISPOSTE 5

Indicazioni postate ieri

Dovrai insistere col call center

@Gabriele, nell'alberatura dell'assistenza clienti hanno proprio tolto le foglie che ti mettono a contatto con l'operatore... A meno che tu non mi sappia indicare qualche sequenza per arrivare a un operatore, questa opzione non è percorribile

Non telefono al call center dal 2014, ma ho letto anche oggi che per motivi anche "extracovid" altri abbiano preso la linea.

Probabilmente, al pari della chat, quando il traffico è intenso l'opzione (o foglia Smiley Lingua) viene disattivata.

L altro giorno ci ho parlato....ficita numero conto corrente e poi tasto 5 e abbi pazienza che poi rispondono avranno meno personale

Sono 3 giorni che provo almeno 3 volte al giorno, la mattina, il primo pomeriggio, la sera.... Non si fa così, non è corretto, o fai funzionare il sito come un orologio o fai funzionare il servizio clienti con la mail, la chat, il numero telefonico, whatsapp, come ti pare ma non puoi lasciare i clienti così... Ma possibile che devo pensare io a chiamare e scrivere per giorni nella speranza che qualcuno mi si fili? Ieri sono andato perfino in filiale, alla sede di via Salaria a Roma, ovviamenta senza risolvere e c'era una donna in cinta che piangeva disperata perchè da un mese non riusciva a ottenere 1000 euro di un assegno versato e bloccato: "dipende da milano" gli diceva il tipo alla recption.... Ma si può? Ma che servizio è?