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in data 18/01/2021 17:35
in data 18/01/2021 17:35
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi se esiste un modo per parlare con un operatore al telefono?
Anticipo già che le soluzioni proposte all'interno della community sono obsolete e non funzionanti.
Attendo fiduciosa.
in data 18/01/2021 17:57
in data 18/01/2021 17:57
Conviene provarle tutte.... l'1.2.2.1. più un 3 da qualche parte, recentemente pareva andasse bene...
Resta che con l'alto traffico non vi sia possibilità di contatto.
in data 18/01/2021 23:01
in data 18/01/2021 23:01
ciao @Panzy
purtroppo quella della comunicazione telefonica con il Cliente è una caratteristica comune a tante Aziende che operano nel nostro Paese compresa la Pubblica Amministrazione.
Il trovare la strada per parlare con qualcuno sta diventano sempre più difficoltoso.
Sempre meno persone fisiche con cui parlare ed aumento della messaggistica inutile che non risolve nessun tipo di problema.
Economia di gestione a cui Ing Direct non si sottrae.
In compenso le uniche persone fisiche con cui possiamo parlare e che ci chiamano sono quelle assillanti dei Call center che spesso non ci propongono niente di interessante e che potrebbero essere impiegate per rispondere al posto delle segreterie telefoniche.
Non posso che augurarti di poter trovare la combinazione giusta per parlare con un operatore e magari postare la sequenza per dare una mano a chi ha le stesse difficoltà
in data 23/01/2021 12:26
in data 23/01/2021 12:26
Rispondo qui, sperando che il Signor ING legga.
Caro Ing.
Tagliare i costi é lecito e da incoraggiare.
Avere un sito e risponditori automatici che siano funzionali e risolvano le richieste dei CLIENTI (badi bene Clienti, non utenti) é però un obbligo.
Far perdere tempo a causa di risparmi nei sistemi é immorale. (i girotondi credo che non interessino neanche gli altri Clienti, oltre a me).
Avere un sito e sistemi mal concepiti é deplorevole.
Porta a perdere reputazione e clienti.
Sono qui perché ho un caso irrisolto ed ho perso troppo tempo negli uiltimi giorni per tentare di risolverlo.
in data 15/02/2021 19:01
in data 15/02/2021 19:01
ciao scusa se ti disturbo ma sono in crisi. ho aggiornato il questionario e inserito la mia C.I. ma adesso non entro. mi chiede di fare il questionario ma non mi fa entrare sembra un gatto che si morde la coda. ho provato a telefonare e mi risponde la registrazione dicendo che devo aggiornare i miei dati.... che posso fare? grazie infinite e scusa il disturbo. sandra da torino.