Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/03/2022 22:36
in data 23/03/2022 22:36
Ciao
io sto impazzendo da giorni a cercare di riuscire a parlare con qualcuno per avere lo sblocco del pin che probabilmente è bloccato e non me lo ricordo.
Ho chiamato il numero pubblicizzato sul sito per il recupero del pin , dopo aver inserito il codice cliente e la data scopro che devo inserire i dati della carta di credito, bancomat e di un documento.
Purtroppo non ho mai avuto le due carte di Ing e quindi non posso fare nulla.
Qualcuno ha un numero telefonico diretto per parlare con un operatore?
Grazie
in data 24/03/2022 07:45
in data 24/03/2022 13:03
in data 24/03/2022 13:03
Ciao @Spenny,
oltre al recapito suggerito da @Gabriele, puoi seguire le indicazioni riportate nella nostra guida qui https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Codici-di-accesso/ba-p/103357
In caso di difficoltà puoi richiedere assistenza telefonica per il recupero del tuo codice PIN, contattando il numero 02.8966.5987. In questo caso per parlare con un operatore, resta in linea senza digitare nulla e segui le indicazioni proposte dal risponditore automatico previste in caso il cliente non ricordi entrambi i codici (Codice Cliente e PIN).
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 25/03/2022 13:34
in data 25/03/2022 13:34
in data 25/03/2022 13:39
in data 25/03/2022 13:39
in data 25/03/2022 15:53
in data 25/03/2022 15:53
Ciao @Spenny,
ti confermo che al numero 02.8966.5987 è possibile parlare con un nostro operatore, seguendo le istruzioni proposte dal risponditore automatico. Mi spiace per le difficoltà da te manifestate.
Ti suggerisco di riprovare seguendo queste ulteriori indicazioni: dopo un primo messaggio con le informazioni generali per recuperare i codici di accesso, il risponditore ripeterà 2 volte il messaggio di inserimento del codice cliente, in questo caso non digitare nulla e aspetta che il risponditore ti proponga la possibilità di selezionare il tasto 1 per chi ha dimenticato il codice cliente. Una volta selezionato questo tasto, il risponditore ti proporrà una ulteriore opzione per chi ha dimenticato sia il Codice Cliente che il PIN: selezionando il tasto 0 sarà possibile parlare con un operatore.
Buona serata,
AnnaMaria_ING