237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recuperare il pin

Ciao

io sto impazzendo da giorni a cercare di riuscire a parlare con qualcuno per avere lo sblocco del pin che probabilmente è bloccato e non me lo ricordo.

Ho chiamato il numero pubblicizzato sul sito per il recupero del pin , dopo aver inserito il codice cliente e la data scopro che devo inserire i dati della carta di credito, bancomat e di un documento.

Purtroppo non ho mai avuto le due carte di Ing e quindi non posso fare nulla.

Qualcuno ha un numero telefonico diretto per parlare con un operatore?

Grazie

5 RISPOSTE 5

Prova: 02 99967921.

Ciao @Spenny

oltre al recapito suggerito da @Gabriele, puoi seguire le indicazioni riportate nella nostra guida qui https://community.ing.it/t5/Come-fare-per/Codici-di-accesso/ba-p/103357 

In caso di difficoltà puoi richiedere assistenza telefonica per il recupero del tuo codice PIN, contattando il numero 02.8966.5987. In questo caso per parlare con un operatore, resta in linea senza digitare nulla e segui le indicazioni proposte dal risponditore automatico previste in caso il cliente non ricordi entrambi i codici (Codice Cliente e PIN). 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING 
 

Ciao Gabriele
Il numero che mi hai mandato mi rimanda al solito numero di telefono dove non posso fare niente.
Ciao Anna Maria rispondo al tuo messaggio. Purtroppo non riesco a parlare con nessuno al numero che mi hai indicato. Il mio problema e che non riesco ad accedere al sito oppure contattare qualcuno al telefono.

Ciao @Spenny,
ti confermo che al numero 02.8966.5987 è possibile parlare con un nostro operatore, seguendo le istruzioni proposte dal risponditore automatico. Mi spiace per le difficoltà da te manifestate. 


Ti suggerisco di riprovare seguendo queste ulteriori indicazioni: dopo un primo messaggio con le informazioni generali per recuperare i codici di accesso, il risponditore ripeterà 2 volte il messaggio di inserimento del codice cliente, in questo caso non digitare nulla e aspetta che il risponditore ti proponga la possibilità di selezionare il tasto 1 per chi ha dimenticato il codice cliente. Una volta selezionato questo tasto, il risponditore ti proporrà una ulteriore opzione per chi ha dimenticato sia il Codice Cliente che il PIN: selezionando il tasto 0 sarà possibile parlare con un operatore.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING