Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/01/2022 06:13
in data 19/01/2022 06:13
in data 19/01/2022 07:43
in data 19/01/2022 07:43
Scritto così è un po' difficile da capire...
Che problemi riscontri?
Una volta registrato dovresti solo scegliere il cinema ed il giorno, salvare/stampare il voucher e.. andare a vederti in compagnia il film
in data 23/01/2022 09:03
in data 23/01/2022 09:03
23/01/2022 13:00 - modificato 24/01/2022 07:41
23/01/2022 13:00 - modificato 24/01/2022 07:41
Nuovamente ciao @BiYou,
scusa il ritardo ma la domenica ho risvegli più soft...
Ho recuperato le credenziali dell'ultimo accesso, quello effettuato per portare ad inizio anno la "n.4" a vedere un "... persi nel tempo", pellicola che solo un'adeguata scorta di birra ad alta gradazione mi abbia permesso di vedere fino alla fine senza uscire ad aspettare la mia dolce "seienne" nell'androne del cinema (papà e figlia al cinema... "priceless" )
Effettivamente dopo la scelta del cinema NON ho possibilità di effettuare altre operazioni, MA io ho già usufruito del "bonus" .
Ergo, stanti anche le mie notorie minime capacità informatiche, credo che almeno una delle tre sia giusta :
1) problema informatico, che nessuno qui potrà (o, purtroppo, altrove vorrà) risolverti;
2) hai già, magari sbadatamente, utilizzato il codice;
3) a livello informatico stai peggio di me.