Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/07/2020 10:56
in data 07/07/2020 10:56
Salve
io ho cambiato il mio telefono avendo rotto il precedente.
Uso un Samsung A90.
Ho reinstallato iìl'APP di ING, ho bloccato il vecchio token e cerco di procedere alla riattivazione sul nuovo dispositivo.
Qualunque sequenza a 6 cifre metta mi dice sempre "Il codice da te scelto non rispetta i parametri minimi di sicurezza"
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07/07/2020 11:37
in data 07/07/2020 11:37
Soluzione@amessora in un post di fine 2019 la buonanima di @Simone_ING scriveva al riguardo un post che suonava così :
Probabilmente ti riferisci allo SmartCode che devi impostare al momento dell'attivazione del Token.
I requisiti per scegliere lo SmartCode sono:
deve essere di 6 cifre non deve essere la tua data di nascita non inserire cifre in sequenza ascendenti o discendenti (es 123... o 321) non ripetere più di due volte la stessa cifra in sequenza (es. 222)
in data 07/07/2020 11:37
in data 07/07/2020 11:37
Soluzione@amessora in un post di fine 2019 la buonanima di @Simone_ING scriveva al riguardo un post che suonava così :
Probabilmente ti riferisci allo SmartCode che devi impostare al momento dell'attivazione del Token.
I requisiti per scegliere lo SmartCode sono:
deve essere di 6 cifre non deve essere la tua data di nascita non inserire cifre in sequenza ascendenti o discendenti (es 123... o 321) non ripetere più di due volte la stessa cifra in sequenza (es. 222)
in data 16/07/2020 10:09
in data 16/07/2020 10:09
Ciao @REXLEX il "buonanima" mi ha fatto sorridere.
PS scusate l'assenza anche se vi avevo lsciato nelle ottime mani di @AnnaMaria_ING
in data 16/07/2020 10:11
in data 16/07/2020 10:11
Ciao @Simone_ING , ben tornato. Il buonanima era per forzare la riapparizione....