237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione token dopo cambio telefono

RISOLTO

Salve

io ho cambiato il mio telefono avendo rotto il precedente.

Uso un Samsung A90.

Ho reinstallato iìl'APP di ING, ho bloccato il vecchio token e cerco di procedere alla riattivazione sul nuovo dispositivo.

 

Qualunque sequenza a 6 cifre metta mi dice sempre "Il codice da te scelto non rispetta i parametri minimi di sicurezza"

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@amessora in un post di fine 2019 la buonanima di @Simone_ING  scriveva al riguardo un post che suonava così :

 

Probabilmente ti riferisci allo SmartCode che devi impostare al momento dell'attivazione del Token.

I requisiti per scegliere lo SmartCode sono:

deve essere di 6 cifre non deve essere la tua data di nascita non inserire cifre in sequenza ascendenti o discendenti (es 123... o 321) non ripetere più di due volte la stessa cifra in sequenza (es. 222)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@amessora in un post di fine 2019 la buonanima di @Simone_ING  scriveva al riguardo un post che suonava così :

 

Probabilmente ti riferisci allo SmartCode che devi impostare al momento dell'attivazione del Token.

I requisiti per scegliere lo SmartCode sono:

deve essere di 6 cifre non deve essere la tua data di nascita non inserire cifre in sequenza ascendenti o discendenti (es 123... o 321) non ripetere più di due volte la stessa cifra in sequenza (es. 222)

Ciao @REXLEX  il "buonanima" mi ha fatto sorridere.  Smiley Felice

 

 

PS scusate l'assenza anche se vi avevo lsciato nelle ottime mani di @AnnaMaria_ING 

 

 

Simone_ING
Community Manager

Ciao @Simone_ING , ben tornato. Il buonanima era per forzare la riapparizione....