Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/07/2022 16:58 - data ultima modifica 09/06/2023 13:09 autore AnnaMaria_ING
in data 12/07/2022 16:58 - data ultima modifica 09/06/2023 13:09 autore AnnaMaria_ING
Buonasera,
stamani ho ricevuto un'email di cui riporto il testo:
Gentile Cliente,
abbiamo un'importante comunicazione operativa da fornirti.
Se hai gia' un prodotto ING attivo, contattaci al numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero 02 999 67 89 da cellulare o dall'estero.
Dopo aver inserito il Codice Cliente, la data di nascita e il codice PIN, seleziona il percorso per parlare con un nostro operatore.
Se invece stai attivando il tuo primo prodotto ING, contattaci al numero 02-8966.59.65.
A presto,
Servizio Clienti ING
Il problema serio è che dopo aver chiamato il numero 800 71 72 73, inserito il Codice Cliente, la data di nascita e il codice PIN non esiste nessun percorso per parlare con un loro operatore.
Ho provato anche a chiamare l'altro numero (02-8966.59.65), ma gli operatori gentili e disponibili non sono stati in grado di aiutarmi, fornendomi purtroppo anche informazioni sbagliate.
Qualcuno è in grado di fornirmi informazioni in merito?
Grazie mille.
in data 12/07/2022 17:13
in data 12/07/2022 17:13
in data 12/07/2022 17:15
in data 12/07/2022 17:15
Grazie mille Gabriele, se lo desiderano sanno dove e come trovarmi.
Un cordiale saluto
in data 13/07/2022 18:54
in data 13/07/2022 18:54
@Antonfranco, prego!