237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scadenza carta identità

RISOLTO
Cosa si deve fare aggiornare documenti??
Parlare cn operatore??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@MVRIVALE800 , dalla tua area personale: dati personali (in alto a dx.) documento d'identità - carica (qui allegherai nuovo documento precedentemente scansionato)

P:s. Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@MVRIVALE800 , dalla tua area personale: dati personali (in alto a dx.) documento d'identità - carica (qui allegherai nuovo documento precedentemente scansionato)

P:s. Puoi caricare un nuovo documento di identità in corso di validità (carta di identità, patente o passaporto, fronte/retro e completo di firma), nei seguenti formati (.jpg, .jpeg, .png, .pdf, .gif) e massimo (5MB).

Buongiorno nella mia area personale la mia carta d'identità è scaduta anche se più volte ho caricato sul sito quella rinnovata. Ma non risulta che ho caricato la mia nuova carta di identità? Perché mi inviano email dicendomi di provvedere a caricare il documento di identità.