Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2020 13:14
in data 23/04/2020 13:14
in data 23/04/2020 13:19
in data 23/04/2020 13:19
@MauryGuitar1 ha scritto:
Il problema è il Token attivo sulla app.
Ho provato a dividere il display per poter accedere dal browser ma non mi fa andare avanti con l'operazione di apertura.
Probabilmente va in conflitto.
Comunque grazie 😊
----
Mi pare molto strano, in fondo non c'è differenza tra usare un altro dispositivo o lo stesso sul quale hai l'app, se vai di browser. Hai provato sia in modalità mobile che desktop?
in data 23/04/2020 13:28
in data 23/04/2020 15:18
in data 23/04/2020 15:18
Ciao @MauryGuitar1,
ti informo che ho modificato i tuoi precedenti post, in quanto i toni utilizzati non erano in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio, come ha già prontamente evidenziato @Gabriele.
Pur comprendendo l'arrabbiatura e le osservazioni sollevate, mi preme ricordare la necessità di mantenere in community sempre una conversazione cordiale e rispettosa.
Nel merito di quanto segnalato da te e da @Francescob86, vi informo che questa funzionalità è stata inibita per motivi di sicurezza, al fine di evitare che malware vengano in possesso di informazioni riservate.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 02/06/2020 10:14
in data 02/06/2020 10:14
Comprendo inibire lo screenshot nella fase di login (nelle quali si potrebbero magari recuperare informazioni essenziali per l'accesso), ma anche nella semplice visualizzazione dei movimenti o dell'andamento dei fondi è un impiccio fastidioso che non riesco a comprendere che sicurezza possa garantire.
Per me ad esempio era utilissimo, settmanalmente, fare uno screenshot della pagina con i dati degli investimenti: era un ottimo riepilogo della situazione che potevo poi scorrere come immagini per vedere le variazioni percentuali velocemente, da una settimana con l'altra... cosa che ora non è possibile fare (a meno di compilare manualmente una tabella di foglio di calcolo... sai che comodità).
Sarebbe carino che venisse ripristinata questa funzionalità, o almeno che ci fosse la possibilità di scegliere (con opportuni disclaimer) se abilitare tale funzionalità o meno.
Grazie
in data 02/07/2020 11:58
in data 02/07/2020 11:58
in data 02/07/2020 12:23
in data 02/07/2020 12:23
@Francescob86 sarebbe anche comodo lasciare la chiave di casa sotto lo zerbino per non doversela portare dietro o perderla ma sarebbe sicuro ? spesso comodo e sicuro non vanno a braccetto. Non sono un tecnico e non so quali motivi abbiano fatto si che ciò che era ora non sia più ma credo sia stato fatto a ragione. Tra l'altro il mondo 'truffaldino' è in continua evoluzione e ciò che oggi non è sfruttabile lo diventa domani. Hai patrocinato la tua causa , la tua l'hai detta.
in data 02/07/2020 12:39
in data 02/07/2020 12:39
in data 02/07/2020 16:24
in data 02/07/2020 16:24
Ciao @Francescob86, comprendo le tue obiezioni, ma questa funzionalità è stata inibita per le motivazioni già esplicitate in precedenza. Ti confermo che ho condiviso il tuo messaggio con il repato competente per le opportune valutazioni, nell’ottica di miglioramento delle funzionalità della nostra APP.
Colgo inoltre l’occasione per ricordare che è sempre buona regola della Community scambiarsi opinioni su prodotti e servizi, rispettando le altrui opinioni, sebbene differenti, e mantenendo una conversazione piacevole e cordiale.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
in data 02/07/2020 16:30
in data 02/07/2020 16:30