annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot

Highlighted
MauryGuitar1

MauryGuitar1

Matricola

Il problema è il Token attivo sulla app.
Ho provato a dividere il display per poter accedere dal browser ma non mi fa andare avanti con l'operazione di apertura.
Probabilmente va in conflitto.
Comunque grazie 😊
Highlighted
cdbing

cdbing

Specialista

@MauryGuitar1  ha scritto:

Il problema è il Token attivo sulla app.
Ho provato a dividere il display per poter accedere dal browser ma non mi fa andare avanti con l'operazione di apertura.
Probabilmente va in conflitto.
Comunque grazie 😊

----

Mi pare molto strano, in fondo non c'è differenza tra usare un altro dispositivo o lo stesso sul quale hai l'app, se vai di browser. Hai provato sia in modalità mobile che desktop?

Highlighted
MauryGuitar1

MauryGuitar1

Matricola
Ci riproverò
Grazie comunque 😊
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @MauryGuitar1,
ti informo che ho modificato i tuoi precedenti post, in quanto i toni utilizzati non erano in linea con quanto previsto dal regolamento di Community Arancio, come ha già prontamente evidenziato @Gabriele.

 

Pur comprendendo l'arrabbiatura e le osservazioni sollevate,  mi preme ricordare la necessità di mantenere in community sempre una conversazione cordiale e rispettosa.


Nel merito di quanto segnalato da te e da @Francescob86, vi informo che questa funzionalità è stata inibita per motivi di sicurezza, al fine di evitare che malware vengano in possesso di informazioni riservate.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING 

Highlighted
curioso-999

curioso-999

Apprendista

Comprendo inibire lo screenshot nella fase di login (nelle quali si potrebbero magari recuperare informazioni essenziali per l'accesso), ma anche nella semplice visualizzazione dei movimenti o dell'andamento dei fondi è un impiccio fastidioso che non riesco a comprendere che sicurezza possa garantire.

Per me ad esempio era utilissimo, settmanalmente, fare uno screenshot della pagina con i dati degli investimenti: era un ottimo riepilogo della situazione che potevo poi scorrere come immagini per vedere le variazioni percentuali velocemente, da una settimana con l'altra... cosa che ora non è possibile fare (a meno di compilare manualmente una tabella di foglio di calcolo... sai che comodità).

Sarebbe carino che venisse ripristinata questa funzionalità, o almeno che ci fosse la possibilità di scegliere (con opportuni disclaimer) se abilitare tale funzionalità o meno.

Grazie

Highlighted
Francescob86

Francescob86

Apprendista
Vorrei sollecitare nuovamente il ripristino della funzione di screenshot da app, attualmente per eseguire lo screenshot devo accedere da browser e questo implica inserimento codice cliente, data di nascita, codice segreto, poi... Autorizzazione da app, quindi... Inserimento codice di autorizzazione.. voler fare uno screenshot è diventato qualcosa di snervante perché ogni volta mi devo nascondere per eseguire tutte queste operazioni che richiedono dati sensibili... Non so quale sia la motivazione per cui avete deciso di inibire lo screenshot da app, ma sicuramente questo non rispecchia una policy di SICUREZZA.. a mio avviso!
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Francescob86 sarebbe anche comodo lasciare la chiave di casa sotto lo zerbino per non doversela portare dietro o perderla ma sarebbe sicuro ? spesso comodo e sicuro non vanno a braccetto. Non sono un tecnico e non so quali motivi abbiano fatto si che ciò che era ora non sia più ma credo sia stato fatto a ragione. Tra l'altro il mondo 'truffaldino' è in continua evoluzione e ciò che oggi non è sfruttabile lo diventa domani. Hai patrocinato la tua causa , la tua l'hai detta. 

Highlighted
Francescob86

Francescob86

Apprendista
Il tuo sarcasmo è fuoriluogo.. è evidente che hai qualche problema di comprensione del problema!
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Francescob86, comprendo le tue obiezioni, ma questa funzionalità è stata inibita per le motivazioni già esplicitate in precedenza. Ti confermo che ho condiviso il tuo messaggio con il repato competente per le opportune valutazioni, nell’ottica di miglioramento delle funzionalità della nostra APP.
 
Colgo inoltre l’occasione per ricordare che è sempre buona regola della Community scambiarsi opinioni su prodotti e servizi, rispettando le altrui opinioni, sebbene differenti, e mantenendo una conversazione piacevole e cordiale.
 
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING
 

Highlighted
Francescob86

Francescob86

Apprendista
Grazie per la risposta, per quanto concerne la cordialità dovresti richiamare chi ha fatto l'esempio dello zerbino come se stesse rispondendo a uno stupido...