237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot

up

Ciao @Francescob86, il mio intervento è volto a ricordare a tutti le regole di buona conversazione, confidando nel buon senso di ogni partecipante di questa Community e nel reciproco rispetto, evitando per quanto possibile richiami diretti.

 

Sono sicura che si è trattato di un fraintendimento e mi auguro che tu possa continuare a partecipare in Community Arancio, offrendo la tua esperienza.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

 

@AnnaMaria_ING 

buona sera AnnaMaria, per favore mi conferma se anche la funzione condividi coordinate bancarie è stata inibita per ragione di sicurezza.? Mi sono accorto casualmente della impossibilità di fare screenshot e condividi CB dallo smartphone che ho appena acquistato e ho immediatamente pensato dipendesse dallo stesso. Se lei mi conferma che entrambe le funzioni sono state inibite per ragioni di sicurezza evito di impazzire per trovare una soluzione.

Grazie mille e saluti. 

Ciao @Palaro, ti confermo che tramite APP puoi condividere le coordinate del tuo Conto Corrente Arancio e del tuo Conto Arancio cliccando su “Le tue coordinate” in alto a destra nella schermata di accesso e utilizzando la funzione “Condividi” a fianco all’IBAN.

Non è invece possibile effettuare, per motivi di sicurezza, lo screenshot delle coordinate del proprio conto e di altre informazioni relative alla tua posizione.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Gentile @AnnaMaria_ING , la ringranzio per la cortese conferma ma, purtroppo, devo segnalare che dal mio smartphone facendo pressione sulla apposita icona dei 3 punti collegati soprastante la scritta Condividi non succede più nulla. Dico che succece più nulla perché sono certo che in passato funzionava perfettamente. Quindi, non riesco a capire in che modo il mio nuovo smartphone, Samsung A71, possa impedire l'accesso a questa funzione dell'App ING. Le sarei molto grato se potesse, se non già fatto, verificare con i suoi colleghi tecnici. Magari hanno qualche suggerimento da daremi. Grazie mille e saluti.

 

PS: Chiedo la cortesia ad altri utilizzatori della App presenti in community di verificare se anche lo riscontrano lo stesso problema.  Grazie a tutti.