annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot

Highlighted
Francescob86

Francescob86

Apprendista
Salve, vorrei suggerire di riattivare la possibilità di fare screenshot da App.
Lo trovo molto comodo poter effettuare lo screenshot, attualmente sto facendo gli screenshot da browser e secondo me è più SICURO accedere da App che da browser.
21 RISPOSTE 21
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Francescob86 quando sarà riaperto il Laboratorio per le nuove proposte , ora chiuso , riformula li .

Highlighted
Gio2020

Gio2020

Matricola
Ma non è una nuova proposta. La vostra è una nuova modifica, prima funzionava lo screenshot. Per me è essenziale questa finzione
Highlighted
MauryGuitar1

MauryGuitar1

Matricola

Non capisco questa novità.
È solo un disagio.
Io utilizzo lo screenshot come ricevuta di avvenuta operazione.
Ho glissato il problema (assurdo), fotografando la grafica dell'operazione per poi inviarmela tramite mail per riportarla sul mio dispositivo.
Mi sembra che stiamo arrivando all'assurdo.
Sono abbastanza in....

Highlighted
Arcobalena

Arcobalena

Matricola
Anche a me continuano a chiedere gli screenshot per confermare i pagamenti, evidentemente le app delle altre banche permettono di farli. Vorremmo una spiegazione dalla direzione della ingdirect, grazie
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Arcobalena questo è un forum tra clienti e non un canale di contatto con la direzione della banca che per altro si chiama ING Bank e non più Direct da tempo.

Highlighted
MauryGuitar1

MauryGuitar1

Matricola

Questa cosa mi sta facendo veramente in.....
Ho scoperto che un negoziante mi ha fatto pagare la spesa due volte.
Per dimostrargli che ha sbagliato, o peggio, che mi ha fregato!!!!
Ho dovuto aprire il mio account sul PC e fotografare i "movimenti" con il telefono.
Ma stiamo scherzando?
Non è possibile che una app possa decidere cosa può o non può fare un cliente, con la scusa della privacy, che poi ho glissato con un lavoro da ......
Volete vedere che chiudo il conto?
Adesso basta veramente 😈😈😈😈😈

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@MauryGuitar1  ha scritto:
Questa cosa mi sta facendo veramente incazzare.
(....)
con un lavoro da rompimento di palle.
Volete vedere che chiudo il conto?
Adesso basta veramente 😈😈😈😈😈

 

******

@MauryGuitar1 

vivendo egregiamente con un cell gsm ed operando esclusivamente da pc non colgo la motivazione della tua arrabbiatura (da te coloritamente descritta, come avrà modo di redarguirti @AnnaMaria_ING Smiley Strizza l'occhio).

 

Se la doppia operazione, situazione che può capitare anche in assenza di mala fede, fosse realmente stata eseguita con intento truffaldino, dubito che la semplice esibizione di uno "screen" possa far desistere il commerciante dal proprio intento, se non accompagnata da un distintivo GDF o dalla minaccia di una chiamata al 117.

Pertanto occorrerebbe, anche per tacitare l'operatività malefica del tizio, procedere ad una denuncia alle Autorità ed alla contestazione ad ING dell'operazione doppia, situazioni che possono attuarsi anche mediante una lista movimenti estrapolata via pc.

 

A proposito, a meno che l'operazione non sia stata registrata due volte tra i movimenti del CCA, probabilmente si potrebbe "riassorbire" da sola, diversamente - sentore di truffa o no - vai di contestazione, anche via mail (implementazione, rispetto al solido e sicuro invio a mezzo fax Smiley LOL, di cui dobbiamo ringraziare il Covid-19 Smiley imbarazzato)

 

Infine, se tra le mille problematiche che ING crei ai propri Clienti, proprio questa insormontabile ed inconcepibile assenza dello "screen" ti dovesse far migrare altrove, buona scelta.

 

 

Highlighted
MauryGuitar1

MauryGuitar1

Matricola
Sei in gamba e ti ringrazio dei consigli.
La mia era una provocazione, chiedo scusa per il linguaggio colorito.
Si, me lo potevo risparmiare.
Se non altro, il mio sfogo ha sollevato un po' di attenzione su un problema che comunque esiste.
P.s.
Se non avessi un Pc a disposizione? 🤔

Ancora le mie scuse ed i miei ringraziamenti
Highlighted
cdbing

cdbing

Specialista

@MauryGuitar1  ha scritto:
...
P.s.
Se non avessi un Pc a disposizione? 🤔
-----

Potresti utilizzare il browser dello smartphone (sia in modalità mobile che desktop)  invece che l'app e fare da lì lo screenshot, senza giri di mail Smiley Strizza l'occhio