237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sede fisica

RISOLTO

Ma possibile che in Toscana la Ing. non sia presente ? Firenze è stata chiusa perche nei contatti forniti di dove hanno una forma di rappresentanza si sono alcune regioni ma manca la Toscana e  in particolare il capoluogo di Regione : ora passi la non piu disponibilità di contanti ai Bancomat Ing. ma  cavolo per accreditare un assegno lo devo addirittura spedire con assicurta a Milano è ridicolo .Pensare soltanto che se andasse smarrito tutti i problemi che seguirebbero. Denuncia di smarrimento mancato incasso ritornare da chi lo ha emesso e fare la procedura per bloccarlo . Una volta la banca ti risolveva i problemi questa invece te li crea e oltretutto dimostra disorganizzazione. penso che dovro incominciare a guardare in torno sia per quanto riguarda gli accrediti stipendi sia per investimenti risparmio . Forse ragionare con la zucca invece che con la testa porta male . 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @claudi54 ,

da Luglio Ing utilizza le filiali (ormai punti arancio) solo ed esclusivamente per promuovere l'apertura di nuovi rapporti o per consulenza finanziaria. Pertanto, anche se vi fosse una filiale fisica nella tua zona non avresti comunque potuto versare l'assegno.

E' il limite delle banche on line (non solo di Ing): sono economiche ma non offrono normali servizi di cassa tipici delle filiali fisiche. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Ma è possibile che in Toscana nel suo capoluogo Firenze non esista un punto di contatto per il cliente Ing??? Nelle vostre istruzioni "dove ci trovi" esistono alcune regioni la Toscana è sparita.

Possibile che ING. non abbia creato con un altra banca un punto di appoggio per i suoi cliente ? E' assurdo che io debba spedire a MIlano un assegno o un vaglia  per accreditarlo sul mio conto, con il rischio che vada perso e quindi tutte le scocciature che ne derivano e il prolungare i tempi di risoluzione . Oggi tutto è digitalizzato voi stessi avete impostato la banca nel mondo digitalizzato on line ,ed allora create il modo per cui con la posta pec. io possa mandarvi il file del documento che sia assegno, distinta ,vaglia postale , come file digitale , senza ricorrere ancora alla diligenza della posta cartacea è ridicolo . Aspetto una risposta .Cordiali Saluti  

Soluzione

Buongiorno @claudi54 ,

da Luglio Ing utilizza le filiali (ormai punti arancio) solo ed esclusivamente per promuovere l'apertura di nuovi rapporti o per consulenza finanziaria. Pertanto, anche se vi fosse una filiale fisica nella tua zona non avresti comunque potuto versare l'assegno.

E' il limite delle banche on line (non solo di Ing): sono economiche ma non offrono normali servizi di cassa tipici delle filiali fisiche. 

Ciao @claudi54,
ho riunito qui il tuo ulteriore messaggio, postato nella sezione Lab Arancio, dedicata alle nuove idee, e al quale hai già ricevuto risposta da @MIRKOSARA.


Mi spiace apprendere la tua insoddisfazione per la recente riorganizzazione delle nostre sedi.

Comprendo le tue osservazioni, ma il versamento degli assegni richiede che il titolo pervenga alla Banca in forma cartacea, in linea con quanto previsto dalla normativa.

Potrai pertanto versare assegni sul tuo conto corrente inviandoli tramite posta (preferibilmente assicurata).

 

AnnaMaria_ING