Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14-01-2019 11:05 AM
in data 14-01-2019 11:05 AM
È un situazione incredibile! Non c'è nessuna possibilità di contattare questa Banca. Il numero del Servizio Clienti c'è ma serve a che cosa? Solo per conoscere il saldo e in primis ad ascolatere la stessa storia sulla sostistuzione della carta di credito (la so già a memoria). Per conoscere il saldo non ho bisogno di chiamare servizio clienti. Se lo chiamo vuol dire che ho bisogno di parlare con un consulente ma questo non è possibile. Chat funziona solo se si usa un computer normale. Sui tablet o telefoni non c'è la possibilità di chattare (il mezzo mondo usa i tablet). Inviare un'email è impossibile. "Fai una domanda" sì che c'è e l'ho fatta ma è finita nel nulla.
Forse qualcuno della Banca mi risponde gentilmente su come si può parlare con un consulente?
Sto pensando seriamente di chiudere questo conto corrente non per cattivera ma perchè sono costretto - se non posso communicare come faccio.
in data 14-01-2019 11:20 AM
14-01-2019 11:22 AM - modificato 14-01-2019 11:23 AM
14-01-2019 11:22 AM - modificato 14-01-2019 11:23 AM
Cosa intende per 1-2-6?
in data 14-01-2019 11:26 AM
in data 14-01-2019 11:26 AM
in data 14-01-2019 11:32 AM
in data 14-01-2019 11:32 AM
Ciao @AdamW,
puoi contattare il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73 (gratuito da rete fissa) o al +39 02.999.67.89 (da cellulare e dall'estero).
Una volta effettuato l'accesso tramite l'inserimento dei tuoi codici identificativi, come correttamente indicato da @Clint potrai parlare con un agente selezionando il percorso: Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni ( seleziona 1.2.6.)
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 14-01-2019 11:50 AM
in data 14-01-2019 11:50 AM
Grazie della risposta.
Peccato che devo perdere ore per conoscere un trucco nuovo per poter parlare con qualcuno e non sono per fortuna uno di quelli che chiama con ogni stupida richiesta. Questo lo si può anche verificare.
Spero che fra 1 mese questo escamotage non cambi e non dovrò di nuovo perdere ore po conoscerlo.
Buona giornata