annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio Clienti

AdamW

AdamW

Apprendista

È un situazione incredibile! Non c'è nessuna possibilità di contattare questa Banca. Il numero del Servizio Clienti c'è ma serve a che cosa? Solo per conoscere il saldo e in primis ad ascolatere la stessa storia sulla sostistuzione della carta di credito (la so già a memoria). Per conoscere il saldo non ho bisogno di chiamare servizio clienti. Se lo chiamo vuol dire che ho bisogno di parlare con un consulente ma questo non è possibile. Chat funziona solo se si usa un computer normale. Sui tablet o telefoni non c'è la possibilità di chattare (il mezzo mondo usa i tablet). Inviare un'email è impossibile. "Fai una domanda" sì che c'è e l'ho fatta ma è finita nel nulla. 

Forse qualcuno della Banca mi risponde gentilmente su come si può parlare con un consulente?

Sto pensando seriamente di chiudere questo conto corrente non per cattivera ma perchè sono costretto - se non posso communicare come faccio.

5 RISPOSTE 5
Clint

Clint

Esperto
Da fisso o cellulare 1-2-6
AdamW

AdamW

Apprendista

Cosa intende per 1-2-6?

Clint

Clint

Esperto
Telefoni registrandoti , Poi la sequenza da seguire in base al nastro registrato è come ti ho detto.
Prima clicchi 1
Poi 2
Poi 6
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @AdamW,

puoi contattare il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73 (gratuito da rete fissa) o al +39 02.999.67.89 (da cellulare e dall'estero).

Una volta effettuato l'accesso tramite l'inserimento dei tuoi codici identificativi, come correttamente indicato da @Clint potrai parlare con un agente selezionando il percorso: Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni ( seleziona 1.2.6.)

Buona giornata,
Marisa_ING

AdamW

AdamW

Apprendista

Grazie della risposta.

Peccato che devo perdere ore per conoscere un trucco nuovo per poter parlare con qualcuno e non sono per fortuna uno di quelli che chiama con ogni stupida richiesta. Questo lo si può anche verificare. 

Spero che fra 1 mese questo escamotage non cambi e non dovrò di nuovo perdere ore po conoscerlo.

Buona giornata

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?