annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti che contatta da cellulare

stevchenko67

stevchenko67

Apprendista

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata da un cellulare (345-****) da parte di una signora che si è spacciata come facente parte del servizio clienti ING, la quale mi ha chiesto conferma della compilazione di un questionario, dopo l'accesso al portale. 

Sono rimasto sul vago e poi mi ha proposto un finanziamento, in caso ne avessi bisogno. 

E' capitato anche a qualcun altro? 

E' possibile che chiamino da cellulare? 

Grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

E' già stato segnalato.

Ti consiglio di rifiutare, a prescindere dalla veridicità della provenienza

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@AnnaMaria_ING  facciamo un controllo per favore?

Simone_ING
Community Manager
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @stevchenko67,

ho richiesto delle verifiche su quanto da te segnalato.

Mi preme rassicurarti che il contatto telefonico ricevuto è riconducibile a ING, nell'ambito di attività destinate ai già clienti e finalizzate alla promozione di Prestito Arancio.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista
Buongiorno Anna Maria volevo chiedere se era possibile un sollecito della. Riattivazione della. Carta di credito visto che da ieri mi hanno detto che dopo 24 ore sarebbe stata attiva, la. Cosa. Strana che ieri è entrato lo stipendio a coprire le. Spese di aprile. Se li sono presi è la. Situazione ancora non cambia io ho. Chiamato per. Il. Sollecito come avevo fatto l'anno scorso e un operatore molto cafone mi fa deve solo aspettare non posso fare segnalazioni quando non è vero sta cosa mi può aiutare