237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizio clienti scandaloso, non c'è verso di parlare con qualcuno!

Sono giorni che provo a contattare qualcuno del servizio clienti ma arrivato all'opzione per parlare con un operatore mi risponde una voce automatica che dice che in questo periodo c'è molto traffico e di riprovare. Non mi mette nemmeno in attesa ma mi chiude la chiamata. Trovo questo servizio semplicemente scandaloso.... qualcuno sa come fare per parlare con l'assistenza?

 @Marisa_ING   @AnnaMaria_ING 

3 RISPOSTE 3

è successa la stessa cosa anche a me con il cellulare, mentre al fisso magicamente (ma dopo una buona 1/2h sono riuscito a parlare con una tipa che non mi ha risolto niente.

@Francesco975 & @gracasel 

penso che questa annosa situazione sia anche frutto dell'errato assioma "banca on-line = banca con meno costi e più vantaggi".

Dell'iperbole negativa di ING (e dei paragoni sessisti che ne feci) è piena la Community.

 

Forse in banca fisica, di questi tempi dopo aver preso appuntamento, avreste parlato con più facilità con un essere umano che - probabilmente - non vi avrebbe lo stesso risolto il problema (a meno che non fosse basico), ma almeno gli avreste potuto esternare "de visu" il vostro disappunto.

 

ING l'avete scelta voi....

Resta sempre la chiusura del conto