Servizio clienti........

fliesen

fliesen

Apprendista

Servizio clienti........

Sto telefonando al Call Center Ing e sono qui in attesa di risposta da 86 minuti. Più o meno lo stesso è successo in altri tre tentativi di chiamata che ho fatto da stamattina. Ma vi pare una banca questa che NON HA una casella di posta elettronica (nemmeno dal sito), NON HA una chat (al di là di quanto raccontino), e NON HA nemmeno un numero telefonico con cui parlare, per cui l'unico modo di corrispondere è per lettera di posta ordinaria come forse 30 anni fa ?????????????

Come non bastasse, la mia carta di credito Ing oggi ha rifiutato un piccolo pagamento per "superamento del plafond", il che è impossibile perché questo mese la carta l'ho utilizzata poco. Uno sforamento del plafond sarebbe possibile solo se qualcuno avesse clonato la carta ed avesse fatto degli acquisti a nome mio, ma io da stamattina NON POSSO VERIFICARE SE HO SUBITO UNA FRODE perchè non c'è modo di contattare la banca !!!!

Mi si dirà: puoi sempre verificare sul sito. Ed invece no, nemmeno questo. Perché la sezione "carta di credito" E' BLOCCATA SULL'OPZIONE (che a questo punto non è un'opzione bensì un obbligo) di attivazione della nuova carta di credito MasterCard con cui Ing ha deciso di sostituire le precedenti carte Visa (cosa che oltretutto mi obbligherà ad intervenire su tutti i siti in cui è memorizzata la vecchia carta di credito per i pagamenti ripetitivi), per cui non esiste nemmeno l'alternativa del sito.

Mi domando se le eminenze grige (ma grige sul serio) della Ing Direct studino di notte come procurare danni sempre maggiori alla clientela......

1 RISPOSTA
Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

Rif.: Servizio clienti........

Ciao @fliesen,

per quanto riguarda la carta di credito, come detto già qui c'è un menu a tendina che ti consente di scegliere quale carta interrogare.