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in data 03/08/2020 21:55
in data 03/08/2020 21:55
Salve da oggi pomeriggio non riesco ad accedere alla mia area riservata da PC. Mi appare sempre il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione."
Ho provato sia da Crome che FireFox.
in data 04/08/2020 12:50
in data 04/08/2020 12:50
Parlane al telefono con ING
in data 04/08/2020 13:03
in data 04/08/2020 13:03
@Mark2000 ha scritto:
Salve da oggi pomeriggio non riesco ad accedere alla mia area riservata da PC. Mi appare sempre il seguente messaggio:
"Si è verificato un errore durante il processo. Ti invitiamo a ripetere l'operazione."
Ho provato sia da Crome che FireFox.
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Non si tratta di un "impedimento generalizzato", visto che ho fatto accesso da PC proprio da poco.
E quindi, se il messaggio persiste, ti tocca per forza chiedere chiarimenti/interventi all'operatore del Call Center, come suggerito da @Gabriele.