230204membri
136080post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Siete pessimi, meglio la posta, ed il che è tutto dire

Siete davvero il peggior istituto bancario con cui io abbia a che fare!
11 RISPOSTE 11

Ciao @MatteoMori,

ho verificato la ricezione della tua segnalazione, attualmente in gestione.

Ho comunque inoltrato un sollecito all'ufficio competente, che provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.

AnnaMaria_ING

@MatteoMori  ha scritto:
Rif.: Siete pessimi, meglio la posta, ed il che è tutto dire
Siete davvero il peggior istituto bancario con cui io abbia a che fare!

---

Visto che non citi minimamente che problema hai, l'unica risposta che ti si può dare è generica: se io aprissi un conto bancoposta oggi, con gli stessi strumenti di pagamento del mio conto di ING, senza considerare i costi per prelievi in ATM non poste (sia in italia che all'estero), per bonifici, per SSD etc...pagherei 8,5€ al mese in più

I 100€ di differenza preferisco spendermeli come meglio credo

Ovviamente, come sempre, e come cantava Mina...Parole Parole Parole....i nunerosi problemi permangono ma nessuno se né fatto csrico nonostante questa ennessima promessa da mercante....Parole Parole Parole....soltano parole....
Si, peccato che con ING al giorno d'oggi neanche è così sicuro che accedi sempre e comunque al tuo HOME-BANKING....Io ho avro impossibilità adaccedere al conto, anche in filiale e tramite call-center per quasi 48 mesi....200k abbondanti di fondi NON gestibili....i 100 euro mi fanno la differenza se fare i o non fare il secondo giro di aperitivo....avere un servizio NON ha prezzo

@MatteoMori forse altri social sono più adatti a questo genere di ululati alla luna. Avere un cc in banca è una libera scelta e se non contenti si può andare altrove. Altri l'hanno fatto e ne abbiamo apprezzato la coerenza. 

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che:

• questo è uno spazio di confronto tra i clienti ING, non il supporto clienti.
  • un messaggio di lamentela "generico" non è particolarmente utile a nessuno

Grazie

Simone_ING
Community Manager

AnnaMaria_ING, aiutami a fare la revoca di una domiciliazione che sto impazzendo...

Chi ha chiesto il tuo parere totalmente INUTILE?!?!Taci che fai più bella figura

Tutorial