Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/12/2024 13:07
in data 06/12/2024 13:07
Ciao a tutti,
Ero precedentemente in ING con un conto deposito che ho provveduto poi a chiudere.
Ora sto aprendo un conto arancio
Mi si richiede di avere l'app, che ho quindi aggiornato (l'avevo già)
L'app si è quindi aggiornata... ed sono arrivato alle 3 domande di sicurezza.
Ma per procedere mi serve lo Smart Code che non ricordo
Tra le risposte disponibili per risolvere il problema qui nel sito trovo:
"Se non lo ricordi, accedi alla tua Area Riservata dall’App ING e seleziona la voce Token dal menù. Poi clicca su Modifica Smart Code > Smart Code dimenticato e segui le istruzioni"
...ma se vado nell'App Ing non riesco mai a procedere oltre e non trovo alcuna Area Riservata
tra le opzioni disponibili, senza immettere appunto lo Smart Code che mi servirebbe.
In pratica oltre al tasto arancione "avanti" che mi porta alle 3 domande,
che richiedono lo Smart Code (che non ho più) sono solo
disponibili 4 voci:
- verifica chiamata
- genera token (che poi richiede lo sc che non ho)
- blocco carte
- Scopri i ns prodotti
... con le quali non faccio nulla.
Ho già chiesto di essere richiamato al servizio clienti (2 volte)... ma non richiama poi nessuno.
Grazie per l'eventuale aiuto e scusate se fosse una domanda già postata (non ho trovato nulla di simile)
in data 16/12/2024 21:08
in data 16/12/2024 21:08
Ciao,
Anche io problema simile con lo Smart code.
Non me lo ritrovo ed ora per entrare nel''APP mi chiede di memorizzare 3 domande di sicurezza.
Però non posso farlo perchè mi serve lo Smart Code, che appunto non ricordo.
Quindi di è generato un loop da cui non riesco ad uscire.
Provato a contattare il servizio clienti ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
Qualcuno sa come poter risolvere?
Grazie
2 settimane fa
2 settimane fa
Stesso problema... Smart Code perso....
Se non lo ricordi, accedi alla tua Area Riservata dall’App ING e seleziona la voce Token dal menù. Poi clicca su Modifica Smart Code > Smart Code dimenticato e segui le istruzioni"
...ma se vado nell'App Ing non riesco mai a procedere oltre, senza immettere appunto lo Smart Code che mi servirebbe.