241845membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Code perso da rigenerare

Ciao a tutti,

Ero precedentemente in ING con un conto deposito che ho provveduto poi a chiudere.

 

Ora sto aprendo un conto arancio

Mi si richiede di avere l'app, che ho quindi aggiornato (l'avevo già)

L'app si è quindi aggiornata... ed sono arrivato alle 3 domande di sicurezza.

Ma per procedere mi serve lo Smart Code che non ricordo

 

Tra le risposte disponibili per risolvere il problema qui nel sito trovo:
"Se non lo ricordi, accedi alla tua Area Riservata dall’App ING e seleziona la voce Token dal menù. Poi clicca su Modifica Smart Code > Smart Code dimenticato e segui le istruzioni"

...ma se vado nell'App Ing non riesco mai a procedere oltre e non trovo alcuna Area Riservata

tra le opzioni disponibili, senza immettere appunto lo Smart Code che mi servirebbe.

 

In pratica oltre al tasto arancione "avanti" che mi porta alle 3 domande,

che richiedono lo Smart Code (che non ho più) sono solo

disponibili 4 voci:

- verifica chiamata

- genera token (che poi richiede lo sc che non ho)

- blocco carte

- Scopri i ns prodotti

... con le quali non faccio nulla.

 

Ho già chiesto di essere richiamato al servizio clienti (2 volte)... ma non richiama poi nessuno.

Grazie per l'eventuale aiuto e scusate se fosse una domanda già postata (non ho trovato nulla di simile)

1 RISPOSTA 1

Ciao,

 

Anche io problema simile con lo Smart code.

Non me lo ritrovo ed ora per entrare nel''APP mi chiede di memorizzare 3 domande di sicurezza.

Però non posso farlo perchè mi serve lo Smart Code, che appunto non ricordo.

Quindi di è generato un loop da cui non riesco ad uscire.

 

Provato a contattare il servizio clienti ma non sono riuscito a parlare con nessuno.

Qualcuno sa come poter risolvere?

 

Grazie