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2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao a tutti,
Ero precedentemente in ING con un conto deposito che ho provveduto poi a chiudere.
Ora sto aprendo un conto arancio
Mi si richiede di avere l'app, che ho quindi aggiornato (l'avevo già)
L'app si è quindi aggiornata... ed sono arrivato alle 3 domande di sicurezza.
Ma per procedere mi serve lo Smart Code che non ricordo
Tra le risposte disponibili per risolvere il problema qui nel sito trovo:
"Se non lo ricordi, accedi alla tua Area Riservata dall’App ING e seleziona la voce Token dal menù. Poi clicca su Modifica Smart Code > Smart Code dimenticato e segui le istruzioni"
...ma se vado nell'App Ing non riesco mai a procedere oltre e non trovo alcuna Area Riservata
tra le opzioni disponibili, senza immettere appunto lo Smart Code che mi servirebbe.
In pratica oltre al tasto arancione "avanti" che mi porta alle 3 domande,
che richiedono lo Smart Code (che non ho più) sono solo
disponibili 4 voci:
- verifica chiamata
- genera token (che poi richiede lo sc che non ho)
- blocco carte
- Scopri i ns prodotti
... con le quali non faccio nulla.
Ho già chiesto di essere richiamato al servizio clienti (2 volte)... ma non richiama poi nessuno.
Grazie per l'eventuale aiuto e scusate se fosse una domanda già postata (non ho trovato nulla di simile)
lunedì
lunedì
Ciao,
Anche io problema simile con lo Smart code.
Non me lo ritrovo ed ora per entrare nel''APP mi chiede di memorizzare 3 domande di sicurezza.
Però non posso farlo perchè mi serve lo Smart Code, che appunto non ricordo.
Quindi di è generato un loop da cui non riesco ad uscire.
Provato a contattare il servizio clienti ma non sono riuscito a parlare con nessuno.
Qualcuno sa come poter risolvere?
Grazie