237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versamento contanti a Padova

RISOLTO

Salve dovrei fare un piccolo versamento in contanti, tuttavia ho scoperto che la filiale di Padova in piazza insurrezzione è stata chiusa e il sito riporta la presenza di un "hub ING" a Padova presso "Sottopassaggio Mario Saggin, 2", ma non si capisce assolutamente se c'è uno sportello o una cassa automatica per fare versamenti/prelievi, e non c'è nemmeno un numero di telefono per chiamare e sincerarsene. Dalla mappa di Google non si capisce nemmeno dove sia esattamente questo hub, se visibile dall'esterno o se bisogna entrare nell'edificio.

 

Abito a 30km, mi scoccerebbe farne 60 (andata + ritorno) a vuoto.

Qualcuno di voi mi sa dare info a riguardo?

 

Grazie mille!

P.S.: Di solito carico una prepagata dal tabaccaio e poi verso sul conto con bonifico, ma in questo caso avrei bisogno della disponibilità pressoché immediata sul conto e i bonifici istantanei sono ancora un caos totale, giacché più volte mi è capitato di provare a farli e spesso i circuiti mi dicono che l'IBAN di ING non supporta i bonifici istantanei, benché nella realtà li supporti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Gianluca_M,

sei rimasto abbastanza indietro con gli aggiornamenti di ING: <<Dal 1° luglio 2021 le Filiali ING si riorganizzano e, dallo stesso giorno, non sarà più possibile utilizzare i nostri ATM e le nostre casse automatiche.>>>

Cioè NON puoi più versare contanti

 

In questi 18 mesi si sono susseguiti consigli vari per versare contante e che, per brevità, si possano riassumere con l'invito a cercare una soluzione fuori da ING.

 

Per tua conoscenza due blocchi tematici precedenti a caso:

/t5/Conto-corrente/Versamento-contanti-dopo-il-1-luglio/m-p/129678

/t5/Conto-corrente/Versamento-contanti-dopo-il-1-luglio/m-p/127851

 

Per piccoli importi, puoi provare dal Tabaccaio con il T-Bonifico  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

Ciao @Gianluca_M,

sei rimasto abbastanza indietro con gli aggiornamenti di ING: <<Dal 1° luglio 2021 le Filiali ING si riorganizzano e, dallo stesso giorno, non sarà più possibile utilizzare i nostri ATM e le nostre casse automatiche.>>>

Cioè NON puoi più versare contanti

 

In questi 18 mesi si sono susseguiti consigli vari per versare contante e che, per brevità, si possano riassumere con l'invito a cercare una soluzione fuori da ING.

 

Per tua conoscenza due blocchi tematici precedenti a caso:

/t5/Conto-corrente/Versamento-contanti-dopo-il-1-luglio/m-p/129678

/t5/Conto-corrente/Versamento-contanti-dopo-il-1-luglio/m-p/127851

 

Per piccoli importi, puoi provare dal Tabaccaio con il T-Bonifico  

Grazie Gabriele, 

a questo punto carico direttamente la prepagata e uso quella per l'operazione variando l'IBAN nel sistema di pagamento.

Un saluto.