annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vuoi continuare ad autorizzare le tue operazioni dall’App ING? Attiva il Token.

RISOLTO
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Silver ,
ti confermo che potrai continuare ad autorizzare operazioni utilizzando il PC e ti verrà richiesto il Token al posto dei Codici Operativi.

Buona giornata,
Marisa_ING

esa

esa

Apprendista

Slve io non possiedo e non voglio uno smartphone ..  potrò ancora esguire operazioni sul conto corrente o devo pensare ad alternative?

grazie

ps come sarebbe bello avere un numero a cui chiamare senza centalini che chiedono codici ecc..

alfredovit

alfredovit

Apprendista

Ho attivato il codice token ma la app non permette di gestire il trading.

Non avendo linea fissa e operando con tablet come posso continuare ad operare con il trading?

giuseppe06

giuseppe06

Apprendista

non ho uno smartphone. posso continuare a gestire il conto dal computer? se si come?

lucy79

lucy79

Apprendista

Salve Simone, se è davvero così, darete anche a persone non vedenti che non per loro volontà ma per scelta di ing non possono utilizzare l'app la possibilità di autorizzare le operazioni senza difficoltà come facciamo tutt'ora, senza dover chiedere l'intervento di terze persone. Aspettiamo con fiducia Vostre notizie.

Arygin81

Arygin81

Apprendista

Proprio oggi mi è arrivata la mail che mi comunica che dal 14 settembre 2019 la carta dei codici operativi non sarà più utilizzabile e quindi bisogna scaricare l'app di ING sul cellulare per poter utilizzare il token.

Contattando il call center, mi hanno comunicato che non esiste altro modo dalla data indicata per effettuare operazioni sul conto corrente se non quella di attivare il token, non viene data alcuna altra opzione per poter continuare ad utilizzare il conto e questa mi sembra una scorrettezza bella e buona.

Se una persona non possiede uno smartphone non potrà più utilizzare il conto!

Se una persona possiede uno smartphone e NON HA ALCUNA INTENZIONE di scaricare l'app non potrà più utilizzare il conto!

Mi sembra un sopruso tutto questo...io credo che se una banca vuole essere vicino ai propri clienti debba dare più possibilità di scelta, ad esempio permettendo di utilizzare i token che vengono utilizzati già da altre banche (dispositivo elettronico portatile di piccole dimensioni alimentato a batteria) e non imponendo solo e soltanto la SUA scelta.

Spero vivamente che ING pensi ad un'alternativa, altrimenti dal prossimo 14 Settembre avrà perso un cliente e altri futuri clienti potenziali.

REXLEX

REXLEX

Esperto

La tua lamentela è quella di molti , fatto presente problema , ci stanno lavorando , ci faranno sapere.

FRA2084

FRA2084

Apprendista
ciao! l'app è gratuita?
finder

finder

Guru

@FRA2084  ha scritto:
ciao! l'app è gratuita?

L'App sì, ma il telefono ed il piano dati Internet per la SIM NO!Smiley Lingua

Arygin81

Arygin81

Apprendista

Si grazie @REXLEX, mi sono accorta solo successivamente aver scritto il post che c'erano altre lamentele...speriamo ci diano un'alternativa!