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in data 09/01/2023 15:13
in data 09/01/2023 15:13
in data 08/01/2023 09:34
in data 08/01/2023 09:34
sono titolare di conto corrente arancio. ho aperto conto arancio con un giroconto da c/c arancio. ho l'IBAN di entrambi. Ma sul sito non vedo il conto arancio e mi viene riproposta la maschera di apertura. Dove sono finiti i miei soldi? I movimenti del C/C riportano il giroconto, il numero del C.to Arancio ma questo non è accessibile!
Questo da circa 3 giorni. Nella chat e per telefono mi è stato consigliato di cambiare browser ma sia Firefox che Chrome ripropongono la stessa situazione. Per telefono mi confermano che Conto arancio è aperto e che il saldo corrisponde al giroconto ma io non lo vedo e non posso disporne. La cosa non mi piace per nulla: aiuto!
in data 08/01/2023 09:42
in data 08/01/2023 09:42
Ciao @PGIROK ,
sarebbe arduo che ti si possa aiutare noi Clienti come te senza avere accesso alla tua posizione, non trovi?
Potrebbe trattarsi di un disallineamento grafico o, peggio, informatico.
Ma di questo solo ING potrà dartene conto (aprendo, almeno, una segnalazione all'ufficio tecnico) e risolverla.
Per il momento, dato che l'Operatore del call center "vede" il tuo Conto Arancio, potrai operare tramite quel canale per le azioni che ti serviranno (aprire un Deposito Arancio, bonificare somme al Predefinito)
08/01/2023 13:30 - modificato 08/01/2023 13:39
08/01/2023 13:30 - modificato 08/01/2023 13:39
Ciao, deve esserci qualche problema con i clienti conto corrente che hanno attivato o riattivato conto arancio in seguito alla promozione del 3%.
A me purtroppo, è successo di peggio, poco dopo aver proceduto all'attivazione anche di conto arancio, l'area clienti web non mi risulta più accessibile. Dopo l'autorizzazione con token il server genera un errore e non posso procedere con l'accesso in homepage Web.
Per quanto riguarda App e token mi funziona tutto.
Io, ho mandato tali info via mail ad inviodocumenti@ing.com con tanto di log e screenshot.
Fino a quando non risolveranno, opererò via App, mi sa che anche tu, seppur meno impattante, abbia un problema di questo genere.
Ovviamente non credo sia questione di 24 ore in quanto la gestione di un ticket deve prima essere smistata al corretto team di assistenza / sviluppatori
in data 09/01/2023 10:26
in data 09/01/2023 10:26
Il giroconto da conto arancio a conto corrente arancio dovrebbe essere immediato e la cifra oggetto del giroconto disponibile nello stesso giorno dell'operazione. o mi sbaglio?
Sul sito web queste operazioni, anche queste operazioni, non sono visibili!
è affidabile Ing Direct? comicio a dubitarne...
in data 09/01/2023 10:40
in data 09/01/2023 10:40
ING Milan Branch (dal 2017)
E sulla tematica hai già aperto una discussione ieri...
in data 09/01/2023 10:48
in data 09/01/2023 10:48
Ciao @PGIROK,
ho riunito qui il tuo ultimo messaggio e ho inoltrato una verifica ai colleghi dell'area competente. Riceverai un riscontro quanto prima.
@alexansBROS ho segnalato anche la tua posizione per gli opportuni approfondimenti.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 09/01/2023 10:51
in data 09/01/2023 10:51
Speriamo: la chat e il contatto telefonico sono out!
in data 09/01/2023 15:20
in data 09/01/2023 15:20
Ciao @Richi1955,
via pc non ho problemi ad accedere al Sito ING né alla Community.
Riscontro solo dei "lag" dovuti alla connessione.
Consiglio probabilmente inutile, svuota la cache
in data 09/01/2023 15:47
in data 09/01/2023 15:47