annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app Yolt

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Soqquadro76 e @bartolussi,

grazie per il vostro feedback sull'App Yolt, che ho condiviso con l'ufficio competente.

@Soqquadro76 ho richiesto una verifica sulle difficoltà da te riscontrate in fase autorizzativa ed è possibile che siano riconducibili alla vecchia versione dell'App Yolt. Ti confermo infatti che di recente sono state effettuate delle modifiche sulle modalità di integrazione. Ti suggerisco, se non già fatto, di provare ad aggiornare l'App Yolt con l'ultima versione.

Se tuttavia riscontri ancora problemi, inviami un messaggio privato con il dettaglio della data e dell'ora del tentativo effettuato, in modo che i nostri tecnici possano approfondire la tua segnalazione.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
finder

finder

Guru

@bartolussi  ha scritto:
Purtroppo sembra proprio che non si rendano conto della gravità della cosa.
Io ormai ho rinunciato a Yolt e gestisco tutti i miei conti (ING e terzi) dall'app Wallet. Dopo il primo mese ha un piccolo costo, ma le funzionalità e la disponibilità del team di supporto non hanno precedenti. Spero questo ti possa aiutare

---

No, non si può parlare parlare di gravità... specialmente in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale!, ma di disorganizzazione e mancanza di collaborazione sicuramente sì.

Semplicemente l'appartenenza dell'App Yolt e dei suoi sviluppatori allo stesso gruppo finanziario è solo di facciata e non fa nessuna differenza.

Contenti loro che così si vedono sfuggire clienti come TE che, nell'attesa delle API (non quelle che volano di fiore in fiore), si vedono costretti ad utilizzare altre piattaforme.

Highlighted
Soqquadro76

Soqquadro76

Matricola

Buongiorno,

mentre continuo a sperare che Yolt venga sistemato...l'app che stai utilizzando è Wallet (Budgetbakers)? 

Grazie e buona giornata

Highlighted
bartolussi

bartolussi

Matricola

Si è esatto, proprio quella. Hanno anche un interfaccia Desktop molto comoda che rispecchia quella dell'app

Highlighted
finder

finder

Guru

@Soqquadro76  ha scritto:

Buongiorno,

mentre continuo a sperare che Yolt venga sistemato...l'app che stai utilizzando è Wallet (Budgetbakers)? 

Grazie e buona giornata

---

Metto al corrente sia te che la Community che con la primavera... le API hanno ripreso a volare. Smiley Molto-felice

Di recente sono riuscito nuovamente a risincronizzare i conti presenti su ING con Yolt, solo che manca ancora un pezzo: la carta di credito! Smiley Triste

Santa pazienza! Smiley Matto

Highlighted
bartolussi

bartolussi

Matricola

si é corretto, l'app é quella e mi sto trovando molto bene, tuttavia pago una cifra annuale fissa, per quanto poco preferirei evitare. Perció continueró a confidare che Yolt venga sistemato a dovere!