237895membri
149194post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app su huawei

buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile installare l'app di ing su dispositivi android senza servizi google. Huawei ad esempio non ha più i servizi google. Dove trovo l'apk ufficlale?

23 RISPOSTE 23

@makelele69 io ho un Huawei e pochi istanti fa ho caricato la app di ING Bank scaricandola da Play Store e non ho incontrato alcuna difficoltà ( non ho completato operazione perché io non ho nessuna voglia di attivare il Token trovandomi bene su pc con OTP ). Sullo smartphone ho Google con tutti i suoi tentacoli !

Si ma i nuovi huawei tipo p40 o mate 30 non hanno il PlayStore

@makelele69 ah ! non lo sapevo...magari @finder può dirti ...

@makelele69  ha scritto:
Si ma i nuovi huawei tipo p40 o mate 30 non hanno il PlayStore

 

---

 

La soluzione è trovare e scaricare l'app di ING negli store alternativi ed indipendenti da quello di BigG.

Ce ne sono una miriade, ma su questo ho anche verificato la presenza dell'app di ING.

Attenzione dal sistema operativo del Telefono di abilitare l'installazione di app da fonti "non sicure" Smiley Strizza l'occhio

 

Si ci sono store alternativi ma la sicurezza? Secondo me ing, dal proprio portale, dovrebbe mettere a disposizione anche il file apk dell'app così si è sicuri di ciò che si installa

@makelele69  ha scritto:
Si ci sono store alternativi ma la sicurezza? Secondo me ing, dal proprio portale, dovrebbe mettere a disposizione anche il file apk dell'app così si è sicuri di ciò che si installa

--

 

Bene! Smiley Molto-felice

Proposta da inserire nell'apposita sezione Laboratorio, ovviamente... non appena verrà riaperta!

 

Ancora meglio se ING sviluppasse una "WebApp" indipendente dal sistema operativo sottostante il dispositivo utilizzato dal cliente e contenente tutte le funzioni dell'area riservata del Sito internet!

Sempre da Play store...tutti gli hawawei l hanno

Ciao, puoi scaricare tranquillamente l'app da Aptoide, è sicura ed è verificata, se scorri la descrizione troverai anche che a pubblicarla è stata direttamente ING.

Ciao buongiorno, trovato e scaricato su aptoide, però al momento di attivare il token mi esce un pop up minaccioso "ING non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo". Siccome se attivo il token me lo disattiva sul vecchio non vorrei trovarmi a piedi. Ho un Huawei P40, dannazione a me quando l'ho preso, non sapevo si fosse staccata da Google Play