237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app su huawei

@lorenzorap  ha scritto:

Ciao buongiorno, trovato e scaricato su aptoide, però al momento di attivare il token mi esce un pop up minaccioso "ING non funzionerà senza Google Play Services, non supportati dal tuo dispositivo". Siccome se attivo il token me lo disattiva sul vecchio non vorrei trovarmi a piedi. Ho un Huawei P40, dannazione a me quando l'ho preso, non sapevo si fosse staccata da Google Play

--

 

Ad essere precisi è Google, che dietro pressione, della Presidenza degli USA ha tagliato i ponti con la cinese Huawei Smiley Matto per tutti i nuovi prodotti! Cosa abbastanza nota e reperibile anche su stampa, tv e altri media anche non di settore.

Detto ciò, fai bene a non avventurarti, anche se - teoricamente - se non riesci ad attivare il token sul nuovo dispositivo... non ti si disattiva sul vecchio e se qualora riesci ad attivarlo sul nuovo telefono, ma verifichi delle anomalie, puoi(potresti) riattivarlo su quello vecchio!

 

Non so nello specifico come aiutarti se non invitare qualcuno che ha provato prima di te a vedere se l'applicazione funziona comunque oppure va studiato qualcosa di diverso: magari con suggerimenti dello stesso Store alternativo: visto che non sarà la prima applicazione che si appoggia a questi fantomatici servizi di Google!

Okay, grazie comunque, a prescindere dalla querelle us Vs china spero si trovi presto una soluzione vera perché Ing Direct è una banca non una app qualsiasi... non ho ancora guardato se funziona xx 😂

Tu hai scaricato l'app da aptoide? La stai utilizzando? Perché io ho lo stesso problema.. P40 pro e l'unica app che mi manca è questa ing.
Ciao, l’ho scaricata ma dava delle segnalazioni di errore, non mi piace per un app di una banca e credo dovrebbero rendersene conto e diventare autonomi da Google e Apple. Comunque non era la sola app instabile per cui ho rimpacchettato il telefono e l’ho rispedito indietro. Peccato perché faceva foto bellissime
Capito.. Perciò ti crasha oppure è inutilizzabile? Nel senso che se l'app segnala solo assenza dei servizi è un conto ma se si chiude in continuazione è un altro. Ma per sicurezza visto da dove la scarichi possiamo stare tranquilli?
Ho scaricato l'app dallo store che hai citato. Funziona bene ed è sicura? Ma per i nuovi dispositivi huawei sai se l'app compatibile verrà rilasciata?
La domanda era riferita a @finder
Funziona? È sicura? Tu la stai utilizzando?

@Yermam  ha scritto:
Ho scaricato l'app dallo store che hai citato. Funziona bene ed è sicura? Ma per i nuovi dispositivi huawei sai se l'app compatibile verrà rilasciata?

--

 

Rispondo facendo presente che non ho avuto necessità di rivolgermi allo store alternativo citato, perché ho un dispositivo android pienamente supportato da Google.

E quindi non posso fornirti alcun riscontro in merito.

Non ho neanche notizie in merito al venir meno del bando dei servizi Google nei confronti della Cinese Huaewi: l'unico modo (credo) per esser certi che l'APP di ING sia compatibile.

Consiglio conclusivo: visto che gli sviluppatori dell'app presente sul playstore di Google e su quello di aptoide sono gli stessi... forse ti conviene contattarli (via e-mail) qualora riscontrassi delle anomalie di funzionamento: tipo frequenti arresti anomali, o messaggi particolari!

Se hanno interesse a tenersi i clienti potrebbero intervenire sull'APP per renderla pienamente compatibile anche su dispositivi Huaewi di ultima fabbricazione.

Ho installato la versione di aptoide su un p40 pro quindi senza i servizi di google ed ho attivato il token, funziona tutto correttamente.
Saluti