Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/01/2021 11:13
in data 18/01/2021 11:13
Come si fa a cancellare un appuntamento in Filiale?
in data 18/01/2021 11:43
in data 18/01/2021 11:43
Se non disponibile una specifica procedura simile a quella di prenotazione... non ci andare e basta....
in data 19/01/2021 10:27
in data 19/01/2021 10:27
Grazie, pensavo di fare così.
Solo per sua informazione, stamattina sono riuscito ad entrare in Chat ed ho posto lo stesso quesito (non avevo ancora letto la sua risposta): mi hanno chiesto quando era previsto l'appuntamento e poco dopo mi hanno comunicato di aver trasmesso richiesta di annullo appuntamento.