Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/09/2020 16:07
in data 17/09/2020 16:07
agiornamento i dati personali
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/09/2020 16:39
in data 17/09/2020 16:39
Soluzione@kristina16 se la tua carta di debito scade a fine settembre 2020 presto ti arriverà quella in sostituzione.
in data 17/09/2020 16:11
in data 17/09/2020 16:11
@kristina16 per aggiornare i tuoi dati personali non c'è bisogno di nessun appuntamento. Lo puoi fare online.
in data 17/09/2020 16:15
in data 17/09/2020 16:15
anche la mia carta di debito e fino alla fine di settembre
in data 17/09/2020 16:39
in data 17/09/2020 16:39
Soluzione@kristina16 se la tua carta di debito scade a fine settembre 2020 presto ti arriverà quella in sostituzione.
in data 25/09/2020 16:35
in data 25/09/2020 16:35
25/09/2020 17:31 - modificato 25/09/2020 17:38
25/09/2020 17:31 - modificato 25/09/2020 17:38
@kristina16 ogni argomento genera un post con titolo diverso onde un domani recuperare argomento/risposte/soluzione. Questo potrebbe essere 'Bonifico a conto chiuso'.
Comunque ...quando si inoltra un bonifico verso un conto corrente estinto, la banca che riceve il suddetto bonifico lo rimanda indietro specificando la motivazione che ha determinato il mancato versamento. Lo storno del bonifico mancato presso il conto del mittente non dovrebbe richiedere più di 3/4 giorni.
in data 06/10/2020 15:18
in data 06/10/2020 15:18
in data 06/10/2020 15:30
in data 06/10/2020 15:30
in data 06/10/2020 16:28
in data 06/10/2020 16:28
@kristina16 ....e la domanda sorge spontanea. Come fai ad avere un conto corrente on line senza un computer o comunque un terminale collegato alla rete internet?
In questa Community come hai fatto ad aprire un post??
Comunque visto che non hai un computer avrai un telefono, chiama il servizio clienti al n. 800717273.
in data 06/10/2020 16:36
in data 06/10/2020 16:36
...mah, se non hai un computer o un apparecchio collegato alla rete internet, il conto corrente arancio non è adatto a te!