237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

appuntamento

RISOLTO

agiornamento i dati personali

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@kristina16 se la tua carta di debito scade a fine settembre 2020 presto ti arriverà quella in sostituzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10

@kristina16 per aggiornare i tuoi dati personali non c'è bisogno di nessun appuntamento. Lo puoi fare online.

anche la mia carta di debito e fino alla fine di settembre

Soluzione

@kristina16 se la tua carta di debito scade a fine settembre 2020 presto ti arriverà quella in sostituzione.

Ho inviato denaro dal mio conto il 21.09.2020 in Bulgaria, ma si è scoperto che il conto era chiuso, come posso riavere i miei soldi

@kristina16 ogni argomento genera un post con titolo diverso onde un domani recuperare argomento/risposte/soluzione.  Questo potrebbe essere 'Bonifico a conto chiuso'. 

Comunque ...quando si inoltra un bonifico verso un conto corrente estinto, la banca che riceve il suddetto bonifico lo rimanda indietro specificando la motivazione che ha determinato il mancato versamento. Lo storno del bonifico mancato presso il conto del mittente non dovrebbe richiedere più di 3/4 giorni.

 

 

Voglio fissare un appuntamento perché devo aggiornare i miei dati, sono stati cambiati i miei destinatari e anche il mio cognome, non posso farlo online perché non ho un computer
Voglio fissare un appuntamento perché devo aggiornare i miei dati, è stato cambiato il mio indirizzo e anche il mio cognome, non posso farlo online perché non ho un computer

@kristina16 ....e la domanda sorge spontanea.  Come fai ad avere un conto corrente on line senza un computer o comunque un terminale collegato alla rete internet?

In questa Community come hai fatto ad aprire un post??

Comunque visto che non hai un computer avrai un telefono, chiama il servizio clienti al n. 800717273.

...mah, se non hai un computer o un apparecchio collegato alla rete internet, il conto corrente arancio non è adatto a te!