annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attestazione di adeguata verifica

Redaelli70

Redaelli70

Apprendista

Buongiorno,

da discussione aperta nel 2018 sembra ci siano clienti che hanno lasciato ing direct perchè non risultava possibile far inviare questo documento alla banca di riferimento per avere risarcimento Poliza assicurativa.

passato un anno è stata risolta la problematica o l'unica opzione è quella di andare su altre banche ? se è stato risolto come e chi si deve contttare ?

Grazie Redaelli

9 RISPOSTE 9
Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @Redaelli70 

Proviamo a chiedere l'intervento di qualcuno di più esperto come @Gabriele.Smiley Felice

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie della fiducia, @Patrickfolgo, ma @Redaelli70 in ogni caso dovrebbe porre tali domande all'unico contatto diretto ed operativo della Banca, ovvero il call center

Redaelli70

Redaelli70

Apprendista

Buongiorno @Gabriele ,

quindi se ho ben capito le domande che si fanno in questo sito non vengono vagliate da nessuno di Ing direct? è un pò come cercare a caso su internet sperando di trovare qualche cosa ?  spero di aver capito male.

per info è 2 settimane che cerco di contattare qualche "esperto" ma ad oggi non mi è ancora chiaro quando e se riusciranno ad inviare il modulo. Quello che cercavo di capire è se c'è un numero o una mail per "richieste eccezzionali" ? anche su appuntamento o a richiamata da parte loro.

Grazie 

Gabriele

Gabriele

Guru

Buongiorno @Redaelli70 

questo è un forum tra noi Clienti, quindi se cerchi assistenza, al 9.999/10.000 la troverai da tuoi pari, solo +/- esperti od informati di te.

Ed anche l'intervento dei Moderatori, nella medesima percentuale, si concreta nel segnalare al competente ufficio.

Per richiedere quanto ti serva, prova agli indirizzi mail indicati al link sottostante

---> INVIO DOCUMENTO VIA E-MAIL

Kunde_DiBa_BRD

Kunde_DiBa_BRD

Apprendista

Gentile Gabriele, non sai che anche con questo indirizzo non sono capaci alla Ing di fare il necessario chidi! Mandi und documento in pdf e loro ti mandono nel sito la risposta: NON LEGGIBILE!

Alla Ing sono altramente abili!

Esperienza vissuto più di 10 volte!

E qui nello spazio dei clienti trovi solo conferma

Kunde_DiBa_BRD

Kunde_DiBa_BRD

Apprendista

Hai già provato di avere con il numero 800 717273 un interlocutore??
Il servizio clienti alla ING è 100% inesistente - mi chiedo, come possono avere l'ok per essere una Banca in Italia! Forse sono canali diversi per ottenere l'approbazione! Non olet!

Stefy24

Stefy24

Apprendista

Vi rispondo visto che l'attestazione l'ho fatta ieri. 

Intesa Vita mi chiedeva questa attestazione per una liquidazione di polizza intestata a mio suocero, 2 lire ma perchè regalarli? Quindi inizio ad informarmi su questo forum.

Premetto che ho la fortuna di lavorare a 200 mt dalla filiale di Milano quindi mi sono recata lì con mio marito che è il beneficiario. A parte l'attesa di più di due ore (ma qui credo sia un problema di organizzazione, infatti farò reclamo a chi di dovere) l'agente è stato gentilissimo, ha compilato il modulo, firmato ed inviato all'indirizzo pec indicato da Intesa. 

E ora resto in attesa di Intesa, speriamo bene!

Detto questo ho letto tante critiche su Ing. Personalmente è anni che sono con loro e ho tanti prodotti, non ho mai avuto grossi problemi e comunque tutto è stato risolto telefonicamente. Questa volta mi è toccato andare in filiale (la prima volta!) per un'attestazione che personalmente trovo inutile: una volta verificato chi è l'erede, avere in mano la dichiarazione di successione perchè serve questa attestazione? 

Ing è nata come banca on-line, sta provando anche a fare la banca fisica ... ho fiducia!  AHahahaha

A presto,

Stefania 

BLUMURMUR

BLUMURMUR

Apprendista

Anch'io sono il beneficiario di una polizza vita INTESA di mio Padre. Mi è stata richiesta la stessa cosa, adeguata verifica.... vista la vs. esperienza in merito cosa mi consigliate di fare?

Wix

Wix

Apprendista

Ho lo stesso problema anche io.
Tre tentativi per ora falliti tramite assistenza. Io ho dato un ultimatum. Se non producono e inviano quanto richiesto, scriverò all' ABF. 

Ing è già stata seanzionata in passato per questioni legate alla normativa antirciclaggio, se non erro.

E' inammissibile che non sappiano produrre e spedire quanto richiesto. Lo prevede la normativa.

SuperUsers del mese