Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
da Maggio 2020 ho inserito un nuovo conto predefinito . Ho fatto tre bonifici da quel conto , maggio/dicembre 2020 e gennaio 2021 . Il conto non è ancora attivo. Impossibile contattare assistenza.
Debbo fare denuncia ai Carabinieri?
2 settimane fa
2 settimane fa
Se avrai voglia di leggere tra i (numerosi) precedenti, vedrai che le problematiche da te lamentate (ritardi nell'attivazione di Prodotti ed irraggiungibilità del call center) siano sempre più comuni .
Se intenderai dar luogo alla tua (velata) minaccia, faci sapere come va a finire
2 settimane fa
2 settimane fa
dopo innumerevoli tentativi , non so come, ho parlato con un operatore che bontà sua mi ha detto che farà la segnalazione. Una operazione che era detta automatica , aveva invece bisogno della segnalazione dell'operatore .dopo nove mesi e tre bonifici , ancora non ho il conto attivo -
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @CesanoCa9,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING