annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione nuovo conto predefinito

CesanoCa9

CesanoCa9

Apprendista

da Maggio 2020 ho inserito un nuovo conto predefinito . Ho fatto tre bonifici da quel conto , maggio/dicembre 2020 e gennaio 2021 . Il conto non è ancora attivo. Impossibile contattare assistenza.

Debbo fare denuncia ai Carabinieri?

 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Se avrai voglia di leggere tra i (numerosi) precedenti, vedrai che le problematiche da te lamentate (ritardi nell'attivazione di Prodotti ed irraggiungibilità del call center) siano sempre più comuni Smiley Sorpreso.

Se intenderai dar luogo alla tua (velata) minaccia, faci sapere come va a finire Smiley Strizza l'occhio

CesanoCa9

CesanoCa9

Apprendista

dopo innumerevoli tentativi , non so come, ho parlato con un operatore che bontà sua mi ha detto che farà la segnalazione. Una operazione che era detta automatica , aveva invece bisogno della segnalazione dell'operatore .dopo nove mesi e tre bonifici ,  ancora non ho il conto attivo -

 

 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @CesanoCa9,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

SuperUsers del mese