Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2021 17:50
in data 13/01/2021 17:50
da Maggio 2020 ho inserito un nuovo conto predefinito . Ho fatto tre bonifici da quel conto , maggio/dicembre 2020 e gennaio 2021 . Il conto non è ancora attivo. Impossibile contattare assistenza.
Debbo fare denuncia ai Carabinieri?
in data 13/01/2021 21:23
in data 13/01/2021 21:23
Se avrai voglia di leggere tra i (numerosi) precedenti, vedrai che le problematiche da te lamentate (ritardi nell'attivazione di Prodotti ed irraggiungibilità del call center) siano sempre più comuni .
Se intenderai dar luogo alla tua (velata) minaccia, faci sapere come va a finire
in data 15/01/2021 08:57
in data 15/01/2021 08:57
dopo innumerevoli tentativi , non so come, ho parlato con un operatore che bontà sua mi ha detto che farà la segnalazione. Una operazione che era detta automatica , aveva invece bisogno della segnalazione dell'operatore .dopo nove mesi e tre bonifici , ancora non ho il conto attivo -
in data 15/01/2021 09:39
in data 15/01/2021 09:39
Ciao @CesanoCa9,
ho richiesto una verifica all'ufficio competente, sollecitando la gestione della tua segnalazione.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING