237793membri
149020post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bug nel form sito regaloperte.it

Buongiorno segnalo un bug nella compilazione del form del sito regaloperte.it. alla registrazione: 1) il mio cognome possiede un accento, non lo prende né come tale né come apostrofo.2) quando si clicca " Prosegui" ti linka alla pagina per acconsentire al trattamento dei dati personali, ma da lì non è né possibile proseguire, ne tornare indietro, non viene visualizzato nessun bottone in JavaScript. È la terza volta che ci provo. Potete far qualcosa, grazie?
2 RISPOSTE 2

Ciao @rosa_gia04,
ho richiesto una verifica ai colleghi su quanto da te segnalato e ti confermo che il form di registrazione del portale regaloperte.ing.it risulta correttamente funzionante.

Ti suggerisco di riprovare l’iscrizione, inserendo il tuo Nome e Cognome, facendo attenzione a non indicare caratteri speciali come lettere accentate o apostrofi che potrebbero generare un errore.

 

A completezza di informazioni ricordo che per registrarsi correttamente sul portale è necessario seguire i seguenti passaggi:

- Collegarsi al sito regaloperte.ing.it e cliccare sul link “Non hai un account? Registrati ora!
- Inserire tutti i dati richiesti e il codice di registrazione ricevuto tramite email. Il codice di registrazione viene inviato periodicamente da ING ai clienti che hanno prestato il proprio consenso privacy per le iniziative commerciali.
- Cliccare su “Acconsento” dopo aver letto l’informativa privacy e trattamento dei dati personali;
- Confermare la registrazione.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING

 

Ed è proprio alla fase " acconsento" che non mi compare nessun bottone. ho provato diverse volte. Riproverò dal computer, invece che dal telefono, forse è quello. Grazie