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Intendevi dire: 

chat esiste?

Buonasera a tutti, ma la chat di cui si parla sul sito e sulla app, dove è? perchè io non la vedo mai... Ma dalla app non è accessibile?

 

8 RISPOSTE 8

Da FAQ:

> Che cos'è la CHAT e come funziona?

> È il canale pensato per fornirti tutto il supporto di cui potresti avere bisogno durante la navigazione nella tua Area Riservata.
La Chat ti dà la possibilità di interagire in tempo reale con un operatore per:
- richiedere assistenza e informazioni su Conto Arancio e Conto Corrente Arancio
- disporre tutte le operazioni su Conto Arancio e Conto Corrente Arancio; per disporre operazioni è necessario avere il Token attivo.
La CHAT è attiva dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00. In questa fascia oraria , potrai accedere alla chat in base alla disponibilità dei nostri operatori.

anche io l'ho cercata molto in questi giorni, ma credo che  non esista...

esatto dicono che esiste ma non c'è. Certamente chi ha progettato questo software non era in grado di farlo e chiedendo l'assistenza telefonica,come sempre non possono risolverti il problema che il più delle volte è causato dal programma. Che disgrazia!!!!

@mrdoma  ha scritto:

Buonasera a tutti, ma la chat di cui si parla sul sito e sulla app, dove è? perchè io non la vedo mai... Ma dalla app non è accessibile?

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La chat di ING è Random... ovvero compare quando gli pare a Lei.

Molto tempo fa la definii l'araba fenice: "che ci sia ognun lo dice, dove sia nessun lo sa!" Smiley Lingua

 

In realtà, grazie al Covid, ha fatto pure un salto di qualità... da informativa è diventata pure OPERATIVA.

Ma grazie alle ultime ristrutturazioni con chiusura di filiali e ATM credo che sarà sempre più difficile trovarla e riuscire a cavarci qualcosa...

Anzi che non abbiano ancora deciso di affidarla ad un Bot (software di Intelligenza artificiale che prova ad emulare un essere umano) come stanno facendo altri istituti bancari.

Ti confermo che la APP non prevede l'utilizzo della chat

La chat esiste , appare e spare secondo logiche non note e qualora riusciste a incrociarla sappiate che serve solo per le domande di livello 1 , già a livello 2 vi dice di telefonare al Call Center quindi se la cercate e pensate di porre li problemi con un minimo di specificità e difficoltà intrinseca non insistete e indirizzatevi subito sul Call Center.

Sono Cliente di Compagnie di Assicurazione "telefoniche" dall'ultimo decennio del precedente millennio, pertanto nel 2001 mi sembrò naturale - oltre che, ALLORA, conveniente - affiliarmi ad una banca che - allora - fosse principalmente TELEFONICA.

 

Come mai, ordunque, tutti a chiedere della chat, innumerevoli volte definita "un buco con il nulla intorno"? (sottoscrivo, per unica esperienza provata)

Avete anche voi un contratto telefonico a consumo e non un pacchetto a volume?

Smiley Lingua

Buongiorno, non riesco a parlare con nessuno, ho pagato euro 1,50, al mese per trattenuta conto corrente, ma non era graduito, e sse non lo è quanto costa?

@CLA  ha scritto:

Buongiorno, non riesco a parlare con nessuno, ho pagato euro 1,50, al mese per trattenuta conto corrente, ma non era graduito, e sse non lo è quanto costa?

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Mi spiace che cerchi in chat quello che è stato ampiamente comunicato e dibattuto qui in Community.

Ing (non più Direct) ha deciso di fare questo ulteriore "regalo" ai propri correntisti, ma la cosa è stata anticipata con il consueto anticipo (ultimo estratto conto del 2020) e applicazione dal corrente mese di aprile.

Risparmiati quindi di trovare un operatore disponibile e vatti a consultare l'ultimo estratto conto dell'anno scorso per verificare le condizioni di "gratuità" del conto anche se la risposta l'hai già "implicitamente" avuta. Se non rispetti le condizioni di gratuità del conto (accredito stipendio o versamento sul conto di almeno 1.000,00 €), nel mese precedente (es. ottobre), il mese successivo (es. novembre) TU avrai l'applicazione di un canone di 1,50 E. Smiley Molto-felice