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05-12-2018 02:00 PM - modificato 05-12-2018 02:00 PM
05-12-2018 02:00 PM - modificato 05-12-2018 02:00 PM
@Gabriele e @finder esatto, la richiesta può essere fatta mediante messaggio privato.
Specifico che questa operazione richiede (lato nostro) un certo effort in quanto il nick name è associato alla posizione del cliente e sono quindi necessari alcuni passaggi tecnici
....è apprezzata la collaborazione dei nostri clienti nel richiedere il cambio solo se "strettamente" necessario
in data 05-12-2018 02:27 PM
in data 05-12-2018 02:27 PM
Non vorrei essere banale ma questa sorta di "costrizione" che non ti permette la cancellazione e la modifica del tuo nik (no Avatar) In AUTONOMIA, mi ha infastidito parecchio. Si aggiunga poi la recente difficoltà a eseguire un' Alimentazione OCCASIONALE dal conto corrente predefinito al Conto Arancio. Prima si poteva fare, ora puoi accedere solo alla funzione "periodica" (ogni 15 gg. o 1 mese). Non ho trovato soluzioni sul sito ed i tentativi telefonici ti NEGANO la possibilità di parlare con un operatore umano (non è previsto)! Così oggi sono ADIRATO perchè non sono riuscito a fare un'operazione di trasferimento di soldi sul mio Conto Arancio, sto perdendo un sacco di tempo e mi sento pure un idiota!
in data 05-12-2018 02:35 PM
in data 05-12-2018 02:35 PM
Pur lasciandoti la libera scelta di diventare anche verde come Hulk dalla rabbia.... @utente cancellato
1. mi sembrava ben chiaro quanto scritto da @Simone_ING sul fatto che essendo il "nik" legato all'anagrafica, non sia un'operazione gestibile dal Cliente. Se ti sei addormentato sulla tastiera al momento di sceglierlo... pazienza... scrivi al CM privatamente e, attesi i tempi tecnici, potrai risolvere....
2. l'alimentazione è stata eliminata (pare per direttive UE) già da 2 (DUE) anni, quando se ne parlò su questo forum. Fai un bonifico
3. prova ----> 800717273 od urbano 029996789 (poi 1-2-6), come già solo io scriva almeno 10 volte al giorno, per parlare con un operatore. Ma se la questione vertesse sul "nik"... credo ci siano contatti più importanti da effettuare da parte di altri Clienti ed in ogni caso ti rimbalzerebbero al punto 1...
in data 14-12-2018 11:14 AM
in data 14-12-2018 11:14 AM
Cortesemente mi può cancellare dalla Community.
Grazie.
3 settimane fa
3 settimane fa
Caro Guru Gabriele.
Ho poi scritto privatamente per essere cancellato .... ma come vedi sono ancora qui.
Sono passati quasi 2 mesi.
Ora riscrivo privatamente ... sperando di non addormentarmi sulla tastiera.
Tanto per conoscenza.
Buona giornata.
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
E quindi, @369FictiliA369?
Da Cliente come te posso solo riportare quanto di conoscenza "communitaria", visto che:
1) per ora non ho alcuna intenzione di richiedere la cancellazione del mio profilo;
2) il problema è tuo
3) l'iscrizione non è (ancora ) a pagamento
Repetita iuvant (cioè, riprova privatamente ed assicurati che il messagio sia stato correttamente impostato e poi letto dal Moderatore, quindi non da me, a cui tu l'abbia inviato)
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao,
la richiesta di cancellazione è stata eseguita.
Marisa_ING