annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

community

utente cancellato

per favore: come ci si cancella dalla community? grazie

16 RISPOSTE 16
finder

finder

Guru

Digravica ha scritto:

per favore: come ci si cancella dalla community? grazie

@utente cancellato sinceramente da comune cliente come te non mi sono mai posto la questione e piacerebbe anche a me sapere come si fa!

Ma sinceramente non ne capisco la ragione pratica: per non far piu' parte della Comunity credo che basti (essendo le credenziali di accesso identiche) NON essere piu' clienti ING e/o NON accedervi e/o partecipare.

Saluti/Addio

Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @utente cancellato, è curiosa la tua domanda, se hai avuto una brutta esperienza in Community, nulla ti vieta di contattare uno dei moderatori, (Simone_ING, Marisa_ING oppure Maurizio_ING), lo puoi fare in maniera privata dalla tua area personale e spiegare le tue ragioni... questo potrebbe aiutare la Community a migliorare, qualsiasi critica va bene, purché sia costruttiva o spunto di riflessione.

Ci dispiace che  tu te ne voglia andare, ma quanto detto da @finder, (che saluto), taglia la testa al toro... è sufficiente che non "accedi" in Community, ma se ci ripensi, noi siamo qui!Cuore

Buon fine settimana @utente cancellato.

Gabriele

Gabriele

Guru

@utente cancellato

ricapitolo quanto giustamente scritto dagli Amici che hanno precedentemente postato,

- scrivi un messaggio privato ad uno qualsiasi dello staff della Community (@Simone_ING, @utente cancellato, @utente cancellato) anche solo semplicemente chiedendo la cancellazione della possibilità di accedere al forum (come se non avessi mai eseguito la registrazione);

- anche se non dovessi avere più nessun prodotto ING, potrai comunque accedere con codice cliente e PIN alla tua "area riservata azzerata" e, salvo il passo di cui sopra, alla Community.

utente cancellato

Ciao @utente cancellato,

ti comunico che a breve procederemo con la cancellazione del tuo profilo dalla Community.

Buona giornata,
Marisa_ING

utente cancellato

Non ho un motivo particolare per cancellarmi ma il solo fatto che apparentemente non lo possa fare mi fa imbestialire. Ho provato e riprovato ... ma niente. Non solo non si capisce come fare a cancellarsi, o comunque non è reso facilmente disponibile, ma non si capiscxe neppure come si fa a modificare il proprio nome avatar. Siono veramente incavolato!!!!

utente cancellato

Grazie.

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @utente cancellato per cancellarsi è sufficiente inviare un messaggio privato (cliccando sulla bustina che trovi a destra) a me o a uno dei moderatori.

La richiesta viene evasa in circa 48 ore.

Per modificare l'avatar (l'immagine associata al profilo) devi cliccare sul tuo nome utente - le mie impostazioni e poi sul tab "avatar".

Simone_ING
Community Manager
finder

finder

Guru

@Simone_ING  ha scritto:

Omissis..

Per modificare l'avatar (l'immagine associata al profilo) devi cliccare sul tuo nome utente - le mie impostazioni e poi sul tab "avatar".

Siccome (forse) la precedente richiesta dell'utente @utente cancellato può/potrebbe essere intesa anche come modifica del Nick (che potrebbe evitare la richiesta di cancellazione) CHIEDO se tale possibilità è contemplata oppure No.

Presumo di conoscere già la risposta Smiley Strizza l'occhio

Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @finder

ricordo un intervento di quasi 3 anni fa del CM @Simone_ING in cui diceva di effettuare richiesta privata, anche per un cambio del "nik".

Ed a proposito di Community... sono già passati i 3 anni!

AUGURI!

Cuore