237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dover ripetere in breve lasso di tempo la procedura di riaccesso al sito

RISOLTO

Già da alcuni mesi dopo aver eseguito l'accesso alla propria area privato devo ripetere l'accesso varie volte anche se sto eseguendo operazioni od altro, da poco nel giro di solo 5 minuti ho dovuto ripetere l'accesso per ben tre volte e ritengo la cosa veramente fastidiosa e irritante

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@robe305 il sistema va in logout dopo 5 minuti di inattività ( tempo di inattività è considerato anche il tempo necessario all'immissione di una disposizione).

Se riscontri tempistiche differenti devi aprire una segnalazione tramite call center

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

@robe305 il sistema va in logout dopo 5 minuti di inattività ( tempo di inattività è considerato anche il tempo necessario all'immissione di una disposizione).

Se riscontri tempistiche differenti devi aprire una segnalazione tramite call center

Gent.Mirkosara

Quello che mi hai risposto lo sapevo anch'io essendo un cliente veterano di Ing, l'inghippo è che a me succede che proprio nell'arco di soli cinque minuti mentre sto operando ridevo ripetere la procedura di accesso per ben tre volte, quindi proverò  a contattare il Call center ma anche questa è  una procedura a volte lunga e deludente

@robe305 , purtroppo non potevo darti risposta diversa. Ti consiglio comunque di provare da altro pc per comprendere se si tratta di problema localizzato su tale apparato o generalizzato sulla tua utenza. Prova in ogni caso a svuotare la cash

Grazie dell'ultimo suggerimento Miirkosara, ho provato l'accesso con il tablet invece del pc e l'inconveniente non si è  verificato, purtroppo  al pc che è  un po'  lento mi trovo meglio per le maggiori dimensioni dello schermo ma non capisco le ragioni della caduta dell'accesso che per altri aree private non succede