Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/02/2018 12:57
in data 28/02/2018 12:57
in data 28/02/2018 13:54
in data 28/02/2018 13:54
Dal mio accesso pc l'area riservata è fruibile, la chat non disponibile, ma soprattutto non mi appare alcun invito ad usare altri accessi (che come sa il buon @finder non potrei adire ...)
Se lo scopo dell'accesso era la chat... beh, ti abbiamo già risposto adeguatamente qui
in data 28/02/2018 13:55
in data 28/02/2018 13:55
tenda8 ha scritto:
Buongiorno a tutti
È da mesi che la pagina per entrare nell'area peronale porta scritto in piccolo " usa versione mobile " , oggi lo porta scritto piu' piccolo quasi illeggibile e così non si può entrare nell'area personale. Forse è un tentativo di hacheraggio, qualcuno mi sa dire se è così?
@tenda8, innanzitutto non mi risultano difficoltà ad accedere all'area personale da Browser per PC, presumo quindi che il tuo tentativo di accesso avvenga tramite dispositivo mobile!
In tal caso ti consiglio di trovare l'impostazione dell'App che utilizzi per navigare in Internet che forza a mostrare il sito in verzione tradizionale!
La funzione si chiama "Richiedi visualizzazione desktop" o dicitura similare.
Se la tuo situazione di difficoltà non è quella da me ipotizzata e vuoi maggiore assistenza, occorre che tu descriva meglio da che dispositivo cerchi di accedere all'area riservata, il tipo di app utilizzata, e anche l'indirizzo internet che ti compare.
Buona giornata
in data 28/02/2018 14:10
in data 28/02/2018 14:10
in data 28/02/2018 14:22
in data 28/02/2018 14:22
in data 28/02/2018 14:26
in data 28/02/2018 14:26
in data 14/10/2019 18:18
in data 14/10/2019 18:18