228471membri
133738post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

entrare area personale

Buongiorno a tutti
È da mesi che la pagina per entrare nell'area peronale porta scritto in piccolo " usa versione mobile " , oggi lo porta scritto piu' piccolo quasi illeggibile e così non si può entrare nell'area personale. Forse è un tentativo di hacheraggio, qualcuno mi sa dire se è così?
7 RISPOSTE 7

@tenda8

Dal mio accesso pc l'area riservata è fruibile, la chat non disponibile, ma soprattutto non mi appare alcun invito ad usare altri accessi (che come sa il buon @finder non potrei adire Smiley Strizza l'occhio...)

Se lo scopo dell'accesso era la chat... beh, ti abbiamo già risposto adeguatamente qui

tenda8 ha scritto:
Buongiorno a tutti
È da mesi che la pagina per entrare nell'area peronale porta scritto in piccolo " usa versione mobile " , oggi lo porta scritto piu' piccolo quasi illeggibile e così non si può entrare nell'area personale. Forse è un tentativo di hacheraggio, qualcuno mi sa dire se è così?

@tenda8, innanzitutto non mi risultano difficoltà ad accedere all'area personale da Browser per PC, presumo quindi che il tuo tentativo di accesso avvenga tramite dispositivo mobile!

In tal caso ti consiglio di trovare l'impostazione dell'App che utilizzi per navigare in Internet che forza a mostrare il sito in verzione tradizionale!

La funzione si chiama "Richiedi visualizzazione desktop" o dicitura similare.

Se la tuo situazione di difficoltà non è quella da me ipotizzata e vuoi maggiore assistenza, occorre che tu descriva meglio da che dispositivo cerchi di accedere all'area riservata, il tipo di app utilizzata, e anche l'indirizzo internet che ti compare.

Buona giornata

Si uso dispositivo mobile senza app., ma vado su internet e digito ing direct, e clienti.
Grazie mille
Sul pc tutto ok. Forse ho capito: quelli di ing direct lo fanno perché mi devo scaricare l'app sul cellulare, ma non posso perché non ho abbastanza memoria libera sul cellulare.
Scusami non avevo detto che era la connessione daal mobile. Sul PC tutto ok. Quindi credo di aver capito: forse quelli di ing direct lo fanno perché mi devo scaricare l'app sul cellulare ma non posso perché non ho abbastanza memoria libera sul celluare.
Grazie mille

Tutorial

Sondaggi

Cosa ti piace di più del nuovo look di Community?