Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/12/2023 19:08
in data 29/12/2023 19:08
Buongiorno! Ho attivato il C/Arancio, che è già operativo con i fondi che vi ho girato. Ho bisogno di parlare con un operatore in CHAT ma non riesco a capire come e dove ci si accede....
GRAZIE PER SUPPORTO!
in data 30/12/2023 06:16
in data 30/12/2023 06:16
@Iado2024 l'apertura della chat non la puoi determinare tu , la chat si apre 'in funzione della disponibilità di operatori' quindi devi attendere mentre sei in linea che questa si manifesti. Ma non solo ! Se sei in una sezione tipo il Trading e ti si apre , come non è difficile che sia , e poni una domanda su mettiamo Conto corrente ti senti dire che non ti rispondono , che devi andare in Conto corrente e attendere che ti si apra li la chat ( buonanotte ! ).
in data 05/01/2024 16:56
in data 05/01/2024 16:56
in data 07/03/2024 17:49
in data 07/03/2024 17:49
la chat NON ESISTE PIU' SUL SITO. da app, dove è molto più difficile comunicare, invece c'è sempre. Ho chiesto a un'operatrice come mai sul sito non è più disponibile ma mi dice che lo è, che ho il blocco dei pop up e cazzate simili. prendere o lasciare, ma ultimamente sta facendo schifo sito/assistenza e altro....