annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

generatore token

trudy

trudy

Apprendista

Salve

Da circa una settimana ho notato che nell'app di ING non compare più il bottone per generare il codice token, ma appare invece questo "scopri la nuova funzionalità token".  il token risulta attivo e ho già disinstallato e reinstallato l'app ma il problema non si risolve.

A causa di questo disservizio non riesco a ricaricare la prepagata

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

7 RISPOSTE 7
Dudo

Dudo

Apprendista

Ciao @trudy , nel mio caso in cui tutto funziona correttamente, una volta che accedo alla mia area personale se clicco su "Info e Assistenza -> Token" ho la possibilità sia di sospendere che di disattivare del tutto il token (operazione che può essere fatta solo dopo la sospensione).

Ti da questa possibilita anche a te?

trudy

trudy

Apprendista

Si ti confermo che mi da questa possibilità.

Non ho cambiato telefono quindi il token è rimasto sempre associato all'attuale terminale

Dudo

Dudo

Apprendista

allora disattivalo e prova a fare la procedura da capo, credo che ti funzionerà

trudy

trudy

Apprendista

Ha funzionato. Grazie per la dritta.

jo

jo

Apprendista

Buongiorno Trudy,

Sono andato proprio questa mattina in sede Ing Direct per lo stesso problema ,l'ho fatto sbloccare e continuo ad usare la carta codici operativi.

Anche l'adetto mi ha detto che non funzione bene questa app. e che ci sono state molte lamentele. Mi ha consigliato di usare la carta.

freelandom

freelandom

Apprendista

confermo. tutte le volte che l'app richiede un aggiornamento, il sistema del token non funziona + e bisogna sospendere e poi disattivare il servizio x poi riabilitarlo. uno sbattimento non da poco. ho già segnalato il problema e fino a che non risolvono hai 2 alternative: o non aggiorni + l'app dopo aver riattivato il servizio oppure continui ad usare la carta deri servizi. credo che debbano risolvere al + presto questa problematica

utente cancellato

Ciao a tutti, ho spostato il messaggio nella sezione Canali di contatto.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?