Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/04/2023 20:07
in data 05/04/2023 20:07
In questi giorni non funziona il servizio telefonico (sia n. verde che lo 02) e per una posizione di mutuo la chat non eroga alcun supporto. Come si può procedere in queste situazioni?
in data 05/04/2023 20:09
in data 05/04/2023 20:09
Willy , il servizio telefonico ha solo un periodo di manutenzione che dura da tempo... Ma altri hanno comunque , con costanza e perseveranza , ottenuto il contatto. Riprova.