annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazioni mail ricevuta

RISOLTO
alelyne

alelyne

Matricola

Salve, ho ricevuto una mail chi mi chiede di inviare una serie di dati privati, copie documenti e altro.. la mail non ha il logo di ing.direct, l'indirizzo di risposta sarebbe - richiestadocumenti@ing,istruttorie. Vorrei sapere se è attendibile, so che ing.direct non ha mai richiesto dati privati e documenti tramite posta elettronica. Mi farebbe piacere una risposta a chi ne sa di più, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Ciao @alelyne, la mail è autentica e serve per le verifiche normativa antiriciclaggio.

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
Soluzione

Ciao @alelyne, la mail è autentica e serve per le verifiche normativa antiriciclaggio.

Buona serata

REXLEX

REXLEX

Guru

Ciao @MIRKOSARA  e buona giornata : una considerazione : oramai qui le SOLUZIONI , che hanno il senso dell'imprimatur , sono diventate una rarità. Vengono rilasciate solo per i casi semplici . D'altro canto per dire che una risposta è una SOLUZIONE bisogna saperla riconoscere Smiley LOL

Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX 

il tempo di lamentare (giustamente) la carenza di "imprimatur" ... et voilà, uno dei più veloci che abbia mai visto Smiley Lingua

alelyne

alelyne

Matricola

VI RINGRAZIO TUTTI.. HO GIA PROVVEDUTO AD INVIARE I DOCUMENTI RICHIESTI.. BUONA GIORNATA.

Tutorial