237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inoltro reclamo

Buonasera a tutti, vi pare possibile che da 2 giorni tento di inoltrare un reclamo tramite la compilazione del form e da due giorni appare questa scritta ?

Attenzione!

Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi.

3 RISPOSTE 3

@sandro67 se il sistema presenta al momento un intralcio informatico hai altri tre modi per inoltrare un reclamo :

 

Qualora un cliente intendesse dunque manifestare la propria insoddisfazione o contestare l'operato della Banca, potrà presentare un reclamo all’Ufficio Reclami della Banca stessa in forma scritta, in uno dei seguenti modi:

Tramite la compilazione di un modulo online, cliccando qui se sei già cliente ING.

Tramite posta elettronica all’indirizzo ufficio.reclami@ing.com

Tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo ufficioreclami@pec.ing.it

Tramite posta ordinaria all’attenzione dell’Ufficio Reclami all’indirizzo: ING BANK N.V Milan Branch, Viale Fulvio Testi, n.250 – 20126 Milano

ti ringrazio, ma sono le indicazioni che si trovano sul sito:

modulo on line >>> non funziona

posta elettronica >>> mandate 6 mail, nessuna risposta

PEC >>> non ho indirizzo PEC ma penso che il risultato non cambi

RR >>> l'ho mandata ma non ho risolto il problema, è l'unica alla quale hanno risposto 1 volta vendendo fumo, ho provato a ricontattarli ma nulla

 

Purtroppo, @sandro67, gli indirizzi sono quelli e non è una novità che ING non brilli per comunicatività e trasparenza.

 

Una PEC (io ne ho 2, privata ed istituzionale) ti costa all'anno +/- come una raccomandata.

Se decidessi di aprirne una a tuo nome e poi di scrivere all'indirizzo certificato di ING, trascorsa la tempistica prevista per le singole situazioni (descritta sul sito), potresti adire ai competenti Organismi preposti ai ricorsi